Spero sia così... solitamente non dicono cavolate..
Visualizzazione stampabile
Spero sia così... solitamente non dicono cavolate..
Xiaomi redmi note… .la concorrenza si fa seria
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
Quindi secondo voi per poter usufruire di eventuali aggiornamenti ufficiali huawei conviene prenderlo con play store e senza root?
Mi sa che a breve farò l'acquisto. ******* , etotalk e altri siti noti. Quale mi consigliate?
Solitamente io acquisto da ******* per via dell'assicurazione della dogana... però anche l'altro è buono...
ciao a tutti ;)
ero interessato a un phablet con queste caratteristiche e dal momento che non voglio rischiare con marchi "sconosciuti" ho deciso di prendere questo Huawei, ma non capisco perché in ogni sito viene venduta solo la versione bianca quando sul web si trovano immagini e video di una versione nera (inesistente sugli store...)
Sapete dirmi il motivo?
L'unico device che avrei preferito è lo Xiaomi redmi note, ma purtroppo non è uscita una versione compatibile con le reti europee (e secondo me non è da escludere che non uscirà mai).
Mi sono deciso e l'ho acquistato ieri su *******. Mi arrivera senza root e senza la lingua italiana . Il play store c'è. Sarà possibile installare more locale o altre applicazioni simili x la lingua italiana senza root?