CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, qualcuno di voi mi sa dire come clonare la rom tramite mtk droid? Devo avere il bootloader sbloccato?

Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
    Ultima modifica di vannybari; 17-11-14 alle 17:35

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Chiedo a qualcuno di voi possessori, come me, dell'U10, se avesse avuto modo di installare una recovery modificata, sono impossibilitato al momento a proseguire nei test per mancanza del telefono.
    Io si tramite mtkdroid e spflashtool
    Ho creato prima la recovery con mtkdroid e subito dopo flashato sullo smartphone con flashtool, evita di fare il flash con mtkdroid XK a volte non va e rimane fermo sul logo huawei

4. Il seguente Utente ha ringraziato vannybari per il post:

Mcdonald (17-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannybari Visualizza il messaggio
    Io si tramite mtkdroid e spflashtool
    Ho creato prima la recovery con mtkdroid e subito dopo flashato sullo smartphone con flashtool, evita di fare il flash con mtkdroid XK a volte non va e rimane fermo sul logo huawei

Ciao vannybari, ti ringrazio per l'info che hai lasciato, me ne sono accorto che c'era un problema con mtkdroid , a me arrivava al logo e riavviava. Cmq. detto questo, se hai piacere potresti aggiungere a questo 3ead una guida all'installazione di una recovery mod. Personalmente ho avuto modo di leggere che l'unico modo sarebbe quello di flashare, tramite flashtool una rom greca che contiene il bootloader sbloccato e, da li, procedere a fare quel che si vuole. Mi confermi ho hai fatto in altro modo?

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    [quote name="vannybari" post=6314522]Io si tramite mtkdroid e spflashtool

Ciao vannybari, ti ringrazio per l'info che hai lasciato, me ne sono accorto che c'era un problema con mtkdroid , a me arrivava al logo e riavviava. Cmq. detto questo, se hai piacere potresti aggiungere a questo 3ead una guida all'installazione di una recovery mod. Personalmente ho avuto modo di leggere che l'unico modo sarebbe quello di flashare, tramite flashtool una rom greca che contiene il bootloader sbloccato e, da li, procedere a fare quel che si vuole. Mi confermi ho hai fatto in altro modo?[/QUOTE]

Allora preciso che era un g750 t00 quindi nel nostro caso con la u10 dobbiamo sbloccare prima il bootloader, anche per usare SP flashtool devi avere il bootloader sbloccato altrimenti ti darà errore

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannybari Visualizza il messaggio
    Ciao vannybari, ti ringrazio per l'info che hai lasciato, me ne sono accorto che c'era un problema con mtkdroid , a me arrivava al logo e riavviava. Cmq. detto questo, se hai piacere potresti aggiungere a questo 3ead una guida all'installazione di una recovery mod. Personalmente ho avuto modo di leggere che l'unico modo sarebbe quello di flashare, tramite flashtool una rom greca che contiene il bootloader sbloccato e, da li, procedere a fare quel che si vuole. Mi confermi ho hai fatto in altro modo?

Allora preciso che era un g750 t00 quindi nel nostro caso con la u10 dobbiamo sbloccare prima il bootloader, anche per usare SP flashtool devi avere il bootloader sbloccato altrimenti ti darà errore

Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, infatti, ma non ho ancora capito il modus operandi.....questo è il punto, c'è ancora poca informazione da qusto punto di vista....
    Sto cercando di capire se DC-Unlocker 2 sia utilizzabile allo scopo. No....penso di no....la vedo male....al moento non si può neanche chiedere il codice di sblocco.....
    Ultima modifica di Mcdonald; 17-11-14 alle 20:05

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, avrei bisogno di una mano.
    Mi è arrivato il T20 con etotalk ROM ma l'ho tolta e aggiornato via SD alla EMUI 2.3. Poco dopo mi sono arrivati tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo disponibile che è del 16/10.

Ovviamente non avevo il Play Store e l'ho messo. Aggiornato il tutto e scaricato le mie app.
    Messo anche l'apk per la sincronizzazione dei contatti e funziona tutto bene. Per ora l'unico problema è con Maps.
    Provo ad aprirlo e per un momento mi compare la mappa, ma poco dopo cambia pagina da solo e si blocca. Sembra che stia cercando qualche impostazione mancante. Mi potete dare una mano?

A qualcuno è capitato? Me lo faceva anche con la ROM di etotalk...

Ho la 9.0 aggiornata proprio ieri.

Per il resto terminale eccezionale!!!
    Devo ancora capire come far partire le app all'accensione del telefono perchè altrimenti non mi arrivano le notifice, ma per il resto tutto bene

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[quote name="manovelio" post=6315270]Allora ragazzi, avrei bisogno di una mano.
    Mi è arrivato il T20 con etotalk ROM ma l'ho tolta e aggiornato via SD alla EMUI 2.3. Poco dopo mi sono arrivati tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo disponibile che è del 16/10.

Ovviamente non avevo il Play Store e l'ho messo. Aggiornato il tutto e scaricato le mie app.
    Messo anche l'apk per la sincronizzazione dei contatti e funziona tutto bene. Per ora l'unico problema è con Maps.
    Provo ad aprirlo e per un momento mi compare la mappa, ma poco dopo cambia pagina da solo e si blocca. Sembra che stia cercando qualche impostazione mancante. Mi potete dare una mano?

A qualcuno è capitato? Me lo faceva anche con la ROM di etotalk...

Ho la 9.0 aggiornata proprio ieri.

Per il resto terminale eccezionale!!!
    Devo ancora capire come far partire le app all'accensione del telefono perchè altrimenti non mi arrivano le notifice, ma per il resto tutto bene [/QUOTE]

Penso sia un problema proprio delle t20 cmq la ROM che hai adesso l’hai flashata sopra con spflashtool?

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io mai mai visto un terminale che non riceva un minimo aggiornamento dopo così tanto tempo!

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Io mai mai visto un terminale che non riceva un minimo aggiornamento dopo così tanto tempo!
    Che ROM hai?

Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ho la sua originale

Pagina 35 di 56 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio