Io però ho un problema, non riesco a fare il root....ho kitkat 4.4
Ho già provato con rootgenius come suggerito nella guida da McDonald ma niente. Credo funzioni solo con JellyBean....
Idee?
Io però ho un problema, non riesco a fare il root....ho kitkat 4.4
Ho già provato con rootgenius come suggerito nella guida da McDonald ma niente. Credo funzioni solo con JellyBean....
Idee?
Anche io sto cercando un modo di mettere la emui 3 con android 4.4 , g750-u10.
Ho visto sul sito web dell' huawei che è previsto l' aggiornamento ufficiale per i g750 cinesi ma non il modello u10.
Non riesco a capire come mai hanno fatto questa scelta, comunque seguirò la discussione sperando che prima o poi riusciremo ad installarlo anche noi
Ultima modifica di ankeo; 19-11-14 alle 00:22
Ho pure io la U10...Preso a ottobre.. Mai visto aggiornamenti
Ciao, qualcuno che ha la versione U10 ha provato a fare l'aggiornamento alla b115 indicata a pagina 22? Ci sono effettivamente dei miglioramenti?
Sembra che in giro si arrivi alla b117 ma che siano la versione dello stesso software con sigle diverse per i vari paesi europei (a detta di quelli del forum di xda).
Poi per quanto riguarda il problema della sincronizzazione della rubrica si riesce a risolvere? E' un problema random? Ce l'hanno tutti?
Potreste chiarirmi? Grazie.
Ciao
Si.. Qualcuno chiarisca sti aggiornamenti e versioni di questo U10 prima che lo lancio fuori dalla finestra! Un bel pacco mi sono preso.. Non si riesce neppure a vendere a 180 euro!!!!!!
Dipende dalla versione che hai, la U10, root genius va ok, potresti provare framaroot anche oppure rootare direttamente con MTKDT (mtk droid tool) facci sapere. Ti suggerirei di parlarne sull'altro 3ead perchè si parla di guide postate.
@Maurizio7013 -tranqui, vedrai che lo sistemiamo
. Huawei non mi ha mai lasciato a piedi. Sono in attesa che mi rientra il telefono e vediamo cosa si può azzardare.
Su un forum straniero si dice che bisognerebbe scaricare la versione greca della b113 che contiene un bootloader sbloccato, flasharlo con un SPFT (SP flash tool) con secboot che servirebbe a bypassare il bootloader per eseguire l'aggiornamento, tutto questo ovviamente prima di aver salvato gli IMEI con MTKDT. Vi lascio una info per ulteriori dettagli quì
Ciao,
questo huawei ha gorilla glass?
Inoltre per il problema della sincronizzazione della rubrica?
grazie mille.
Ciao a tutti.
Io ho installato la u10 b116 presa da needrom... E con rootgenius il root va... Miglioramenti per adesso non ne ho notati
Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
Versione b112. Da quando l'ho acquistato
vannybari (19-11-14)