CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="Maurizio7013" post=6321940]Versione b112. Da quando l'ho acquistato[/QUOTE]

Vuoi passare alla b116? Se vuoi ti do il link di dove scaricarla, ho un amico con la t00 ed é fermo alla b143 e il cell non gli da aggiornamenti via ota e li fa solo manualmente

Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ok va bene.. Come la installo poi? È in italiano? E gli aggiornamenti futuri? Sempre manuali?

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannybari Visualizza il messaggio
    Io ho installato la u10 b116 presa da needrom... E con rootgenius il root va... Miglioramenti per adesso non ne ho notati

Si....potevo immaginare needrom sono rom default con alcuna miglioria apportata. Credimi se ti dico che il telefono devi averlo per creare una rom realmente performante, conta che quelli del G700 me la stan chiedendo da tempo......senza telefono sarò in grado di costruirgli una rom decente ma mai performante come una che posso creare per un telefono che posseggo. Basta guardare il P1....
    Cmq.....cari signori Huawei.....se volete bloccare il bootloader a noi poveri users italiani, almeno aggiornate il fw una volta ogni tre mesi, ma anche una ogni sei mesi.......facciamo un anno ma non posso accettare un android 4.2.2. oggi che è in giro il 4.4.4.. Altrimenti, dateci almeno la possibilità di ricevere un codice di sblocco affinchè qualche buon cuoco (non mi includo) possa avere la possibilità di migliorare lo smartphone e darci consistenti migliorie al telefono.....Scusate lo sfogo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

Maurizio7013 (19-11-14)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Scarichi la rom nel cellulare e la installi giusto? Perdi i dati?

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ok va bene.. Come la installo poi? È in italiano? E gli aggiornamenti futuri? Sempre manuali?
    La ROM é europea quindi multilang
    Questo è il link di quella ufficiale: http://www.needrom.com/download/huawei-g750-u10/

Sempre su needrom è stata appena postata una ROM cucinata (anche questa multilang)alla 4.4.2 questo è il link: http://www.needrom.com/download/asop-kitkat-multilang/

Per installare quella ufficiale devi scaricarla e scompattarla sul tuo PC, poi crei sulla micro SD del dell una cartella chiamata "dload" e ci inserisci il file "update.app" subito dopo vai nel menù e cerca la sezione aggiornamenti e dopo clicchi aggiornamento locale, ti chiederà di fare il backup (se vuoi fallo) e dai l'ok, il cell si riavvia e va in recovery e fa l'agg. Tempo 5 min e il gioco é fatto

8. Il seguente Utente ha ringraziato vannybari per il post:

Maurizio7013 (19-11-14)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quella aosp come si installa?

Androidiano

Smartphone
    xiaomi redmi 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[quote name="Maurizio7013" post=6322077]Quella aosp come si installa?[/QUOTE]

Tramite custom recovery, ma devi essere root e avere il bootloader sbloccato

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Scusate,
    mi potreste dire se questi aggiornamenti risolvono i problemi di sincronizzazione della rubrica e quelli con google maps?

grazie mille.

ciao

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Scusate,
    mi potreste dire se questi aggiornamenti risolvono i problemi di sincronizzazione della rubrica e quelli con google maps?

grazie mille.

ciao
    Ciao fibe32, allora io non so quale versione possiedi e, quindi parlo per la U10, la mia. Maps l'ho riscontrato, invece la sincronizzazione rubrica no, c'è un altro bug lieve con youtube. Personalmente con la mia versione ed il mio telefono, non saprei dirti quale successiva versione aggiornabile potrebbe risolvere i suddetti, perchè proprio non possiamo ancora installarle, nenche le cucinate. Detto tra noi, considerando quel che ho fatto in passato con le rom, posso dirti che essendo gapps, facilemente si potranno trovare soluzioni. Ovvio non ora, che non posseggo il telefono. Credo, e spero, che con il fw o rom KK 4.4.4. abbiano risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao fibe32, allora io non so quale versione possiedi e, quindi parlo per la U10, la mia. Maps l'ho riscontrato, invece la sincronizzazione rubrica no, c'è un altro bug lieve con youtube. Personalmente con la mia versione ed il mio telefono, non saprei dirti quale successiva versione aggiornabile potrebbe risolvere i suddetti, perchè proprio non possiamo ancora installarle, nenche le cucinate. Detto tra noi, considerando quel che ho fatto in passato con le rom, posso dirti che essendo gapps, facilemente si potranno trovare soluzioni. Ovvio non ora, che non posseggo il telefono. Credo, e spero, che con il fw o rom KK 4.4.4. abbiano risolto.
    Ti ringrazio, io devo ancora prenderlo e sicuramente avrò la U10 non so se la b112 o cosa.
    Pensavo che aggiornando alla b116, per noi possibile ed unico aggiornamento installabile si risolvesse qualcosa.
    Confido in Maurizio7013 che pare sia l'unico che ha questa versione con il firmware ancora b112.
    A dire la verità sono indeciso tra questo terminale e l'asus zenfone 5 2gb ram....però propendo per questo perché la batteria dura di più e lo schermo è più grande.
    I vantaggi dell'asus sono che è aggiornabile a kitkat e lo schermo è più definito...peccato che è difficile trovare la versione dual sim.
    Qualche consiglio?

Grazie

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio