CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 554
Discussione:

Hauwei Honor 3X Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Per avere il root completo si deve cancellare un file che rompe le scatole...poi guardo i miei appunti e vi informo

Inviato dal mio HUAWEI G750-T20 usando Androidiani App
    Fammi sapere così poi apriamo un 3ead su rom cooked e non, flashabili sia da recovery mod che da SPFT.

2.  
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Si deve rimuovere il file set_immutable.list.
    Esiste uno script che dovrebbe fare tutto.....io devo ancora provarlo perchè non ho ancora avuto tempo di smanettare sul telefono. Se riesco stasera provo

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Si deve rimuovere il file set_immutable.list.
    Esiste uno script che dovrebbe fare tutto.....io devo ancora provarlo perchè non ho ancora avuto tempo di smanettare sul telefono. Se riesco stasera provo
    Ho fatto il restore mediante SPFT così da capire se e quando posso tornare indietro e......tutto ok.....adesso si riprosegue......mentre la 3.0 la prima volta l'ho flashata tramite SPFT, adesso installo la recovery mod e vado di flash. Dopo aver fatto questo capirò con calma tutti i passaggi. La EMUI 3.0 è na figata.....non come è di default.....ma è na figata.....

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non riesco a fare nulla.....
    Root, niente.
    Utilizzare spft per una nuova recovery , niente...
    Credo che il bootloader non sia sbloccato perché in fase di download da spft secboot mi da un errore che credo sia dovuto a quello.
    In modalità fastboot mi dice che è sbloccato, ma proverò la procedura per sicurezza. Il codice di sblocco l'ho preso dal sito huawei. McDonald, che procedura hai usato? Hai fatto da terminale adb?

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Non riesco a fare nulla.....
    Root, niente.
    Utilizzare spft per una nuova recovery , niente...
    Credo che il bootloader non sia sbloccato perché in fase di download da spft secboot mi da un errore che credo sia dovuto a quello.
    In modalità fastboot mi dice che è sbloccato, ma proverò la procedura per sicurezza. Il codice di sblocco l'ho preso dal sito huawei. McDonald, che procedura hai usato? Hai fatto da terminale adb?

Ciao manovelio, allora, la cosa più importante è l'uso di SPFT, senza di esso non si fa nulla ed i driver devono esser perfettamente settati come da guida.....Oggi sto montando una EMUI 3.0 dopo averci lavorato per due giorni.....installata tramite TWRP....al momento molto stabile.....la sto verificando.......che errore ti da spft?
    Penso che domani aprirò un nuovo 3ead per chi vuole installare rom cooked.....
    Ultima modifica di Mcdonald; 04-12-14 alle 18:51

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao manovelio, allora, la cosa più importante è l'uso di SPFT, senza di esso non si fa nulla ed i driver devono esser perfettamente settati come da guida.....Oggi sto montando una EMUI 3.0 dopo averci lavorato per due giorni.....installata tramite TWRP....al momento molto stabile.....la sto verificando.......che errore ti da spft?
    L'errore che mi da SPFT è il seguente:
    BROM ERROR:
    S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOU ND (6045), MSP
    ERROE CODE : 0x00

Credo dipenda dai drive USB, o sbaglio?......

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ottima idea

Smartphone

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

L'errore che mi da SPFT è il seguente:
    BROM ERROR:
    S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOU ND (6045), MSP
    ERROE CODE : 0x00

Credo dipenda dai drive USB, o sbaglio?......
    Tre possibili cause considerando l'errore,penso stai facendo un format+download, giusto?. Allora: 1) quale pack stai flashando, ho imparato a mie spese che non tutti i pack sono stati realizzati per il format+download (l'ho capito dal forum russo);
    2) Si posson esser i driver......ricordati che lo deve riconoscere sia da acceso che da spento......stai sempre con la finestra di gestione dispositivi aperta e controlla quando lo colleghi da spento che il pannel gestione dispositivi si aggiorna, te lo fa vedere "preloader" e poi riscompare mantenendo solo il "loader";
    3) ricodati sempre di riavviare il pc e di premere F8 per disattivare le firme digitali (vedi che è spiegato nella guida che ho fatto).

Fammi sapere......nel frattempo sto costruendo la mia ROM per il G750 o honor 3x o T00 o U10, insomma come volete.....
    @davant71 - si così parliemo delle rom di questo telefono che nel resto del mondo è molto venduto....
    Ultima modifica di Mcdonald; 04-12-14 alle 20:01

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

askenar (05-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Tre possibili cause considerando l'errore,penso stai facendo un format+download, giusto?. Allora: 1) quale pack stai flashando, ho imparato a mie spese che non tutti i pack sono stati realizzati per il format+download (l'ho capito dal forum russo);
    2) Si posson esser i driver......ricordati che lo deve riconoscere sia da acceso che da spento......stai sempre con la finestra di gestione dispositivi aperta e controlla quando lo colleghi da spento che il pannel gestione dispositivi si aggiorna, te lo fa vedere "preloader" e poi riscompare mantenendo solo il "loader";
    3) ricodati sempre di riavviare il pc e di premere F8 per disattivare le firme digitali (vedi che è spiegato nella guida che ho fatto).

Fammi sapere......nel frattempo sto costruendo la mia ROM per il G750 o honor 3x o T00 o U10, insomma come volete.....
    @davant71 - si così parliemo delle rom di questo telefono che nel resto del mondo è molto venduto....
    Ciao,
    come prima prova volevo flashare solamente la recovery TWRP aggiustata per il mio T20. Ho fatto solamente download. Ora sto riprovando partendo da zero con i drive e con il discorso firma digitale. Sto riprovando anche a fare il root con rootgenius, che se mi riuscisse mi permetterebbe di farmi un bel backup di salvezza, IMEI e NVRAM compresi.

Vi farò sapere come va

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno può aiutarmi?
    ho il G750-U10 da un paio di settimane, l'ho rootato con root genius seguendo la guida di mcdonald (grazie), da un paio di giorni ho ricevuto la notifica per fare l'aggiornamento a b119 (io ho b112) ma quando provo ad aggiornarlo scarica tranquillamente ma al riavvio va in recovery dandomi un messaggio di "update aborted" e quando si riaccende mi da un messaggio in cui dice che siccome è root non posso aggiornare con questo metodo ma di aggiornarlo tramite recovery.

Che faccio?
    centra il bootloader?
    dove trovo la rom per aggiornare da recovery?

grazie in anticipo

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio