E se il g750 versione FHD c'è anche con lingua italiana, perché è una cosa che non ho ancora capito in verità
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
E se il g750 versione FHD c'è anche con lingua italiana, perché è una cosa che non ho ancora capito in verità
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ciao. Non so cosa intendi per versione FHD, comunque io ho il G750 T20 che credo sia quello che intendi tu. Questa versione è solo per il mercato cinese, ma è perfettamente localizzato in italiano. Io lo aggiorno tranquillamente in OTA e le traduzioni sono ok.
Per quanto riguarda il GPS posso dirti che è perfetto e veloce
Ciao. Non so cosa intendi per versione FHD, comunque io ho il G750 T20 che credo sia quello che intendi tu. Questa versione è solo per il mercato cinese, ma è perfettamente localizzato in italiano. Io lo aggiorno tranquillamente in OTA e le traduzioni sono ok.
Per quanto riguarda il GPS posso dirti che è perfetto e veloce[/QUOTE]
Si esatto, mi sarò espresso male scusa, chiamato precisamente honor 3x per altro; per localizzato italiano intendi che ha la lingua in italiano? Grazie per l'informazione riguardo al gps
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
C'é un trick per impostare come sfondo un'immagine per intero? Vedo che per default devo selezionare una parte dell'immagine, come ritaglio per lo sfondo. Io vorrei l'immagine per intero!
Rom moddata etotalk/to2c
Huawei g750 da 8 gb a 199 euro in un noto mega store a partire dal 9 Gennaio (mi sa già esaurito), cosa ne pensate?
un display hd ips come quello del g750 è più risoluto di quello del note 2 ?
Ciao @specialbags, ti rispondo per entrambi i tuoi post. Il prezzo è molto buono considerando che è italiano e resta un telefono qualità/prezzo dual sim molto interessante.....anche se lo prendessi ad un prezzo maggiore.
Per il display forse siamo alla pari con il Note2, dovrei fare delle verifiche ma al momento mi sto accingendo ad uploadare la mia rom per questo telefono già giunta alla versione 1 quindi sono un po indaffarato, appena posso cercheò di darti maggiori dettagli sullo schermo sempreche qualcuno sul forum faccia prima![]()
alba2014 (20-01-15)