Visualizzazione stampabile
-
huawei ascend g610
Salve possiedo un android ascend g610, ho tentato di flashare la cwm recovery.img da MKTmobileUncle tool e come il telefono si č riavviato per completare la procedura, ha cominciato a spegnersi e riaccendersi all'infinito senza fare nulla. Ho provato a entrare in recovery, ma non ci entra, ho provato a entrare in fastboot per flashare la recovery ma non ci entra. Qualcuno sa dirmi che fare??
-
ho il tuo stesso problema... tu hai risolto?
Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 usando Androidiani App
-
[QUOTE=roller88;5990212]ho il tuo stesso problema... tu hai risolto?
Inviato da roller88
-
No...per fortuna sono riuscito a farmelo cambiare ma non so proprio come si potrebbe fare
-
L'unica e reistallare il firmware ufficiale, domani lo scarico e provo a istallarlo tenendo premuti tasto vol + e - ... dovrebbe in automatico fare l'istallazione del firmware. Se va a buon fine lo scrivo cosi se capita a qualcuno gia sa la soluzione.
-
Si credo anch'io sia l'unica...io avevo provato la stessa cosa ma mi si rispegneva subito e riaccendeva anche in fastboot...magari a te č andata meglio
-
niente da fare, si riavvia di continuo.non so proprio piu cosa fare..
-
Huawei non ha messo un buchino di reset o una combinazione di tasti per eseguirlo? Cosė si potrebbe risolvere
-
qualcuno ha provato ad aggiornare via OTA UN G610 rootato? ci sono stati problemi?