CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

hauwei G630-U20 Memoria predefinita SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perfettamente d'accordo: il problema è che mio padre non vuole perderla, almeno per questi due anni, poi il root lo farò sicuramente… anche perché al momento sto usando un altro telefono…

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di matang87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND G630-U20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, stavo leggendo tutti i commenti, io ho solo fatto due cosette: impostato come memoria principale quella SD, root con l'installazione di Towelroot, poi installato Link2SD e ho spostato tutte le app possibili sulla SD, inoltre ho cancellato le app come google libri,film,musica,etc.., ed ora va tranquillo, più di 40 app installate, circa 350/400 Mb di memoria libera sul telefono, nessun problema. Capisco la questione sulla garanzia, ma è uno smartphone da 150€, tra qualche mese ne varrà forse 90€ e già all'inizio del 2016 forse varrà 49€, sinceramente, fai il root, poi ricordati che puoi sempre ripristinare i permessi facendo un hard-reset del telefono, non stai eliminando i permessi di root a vita, diciamo che è uno sblocco temporaneo, finché vuoi li tieni, poi con un hard-rest riporti tutto come prima.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Non dipende da me la questione della garanzia, altrimenti il root l'avrei fatto il giorno stesso dell'acquisto…

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di matang87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HUAWEI ASCEND G630-U20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Non dipende da me la questione della garanzia, altrimenti il root l'avrei fatto il giorno stesso dell'acquisto…
    il mio era solo un consiglio...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matang87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo leggendo tutti i commenti, io ho solo fatto due cosette: impostato come memoria principale quella SD, root con l'installazione di Towelroot, poi installato Link2SD e ho spostato tutte le app possibili sulla SD, inoltre ho cancellato le app come google libri,film,musica,etc.., ed ora va tranquillo, più di 40 app installate, circa 350/400 Mb di memoria libera sul telefono, nessun problema. Capisco la questione sulla garanzia, ma è uno smartphone da 150€, tra qualche mese ne varrà forse 90€ e già all'inizio del 2016 forse varrà 49€, sinceramente, fai il root, poi ricordati che puoi sempre ripristinare i permessi facendo un hard-reset del telefono, non stai eliminando i permessi di root a vita, diciamo che è uno sblocco temporaneo, finché vuoi li tieni, poi con un hard-rest riporti tutto come prima.
    facendo così non perdo tutto quello che ho sul telefono ? tipo rubrica - foto - mail - e messaggi whatsApp ?
    grazie
    ciao

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe una mano, devo mettere a posto il device di mio padre, ho già provato link2sd, ma dopo un breve periodo si è ripresentato il problema dello spazio insufficiente, non ricordo bene di quanto ho creato le partizioni, ma ricordo che erano almeno di 2 gb quella ext4

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy