Le regole del forum non mi permettono di mettere il link preciso.. Basta cmq che copi l'indirizzo togliendo tutti gli spazi...
Visualizzazione stampabile
Le regole del forum non mi permettono di mettere il link preciso.. Basta cmq che copi l'indirizzo togliendo tutti gli spazi...
Grazie ancora!
Esatto! Te lo ritrovi come appena uscito dalla scatola.
Io per evitare di perdere tempo, ho usato l'app di backup di Huawei ( quella con icona azzurra per intenderci ) facendo un backup completo di tutto..
Ovvimanete il backup deve essere fatto sulla SD che non viene toccata dallo sblocco
Una volta roottato il telefono ho ripristinato tutti i dati.
E mi sono ritrovato tutte le app con i relativi settaggi, i contatti, gli sms e tutto il resto.
Ho forse dovuto reinstallare un paio di app ma ho perso solo 5 minuti...
Salve a tutti ,ho appena acquistato y550 ma subito ho un problema mi vede la mia rete wifi ,ma non mi si connette ,continua a dirmi connessione acquisizione indirizzo ip autentificazione in corso e poi di nuovo connessione ecc ecc mi potete aiutare ?? grazie
Hai provato a reinserire la password della rete?
Risolto era problema della mia wifi ...grazie
il thread nasce con una domanda specifica e già dopo pochi post si è andati off topic
mischiare argomenti è controproducente, se avete quesiti specifici, aprite nuovi thread ben titolati
grazie
PS: se qualcuno ha trovato una guida per effettuare il root sul terminale in oggetto, se vuole può creare una guida
qui chiudo