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Discussione:

[Controversia risolta] Ascend Mate 7 Gold da Grossoshop...mai più!!!!

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  1. #1
    Androidiano L'avatar di hermanndj


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    [Controversia risolta] Ascend Mate 7 Gold da Grossoshop...mai più!!!!

    Premetto che ho acquistato diverse volte su Grossoshop e sempre con estrema soddisfazione, sempre tutto spedito con DHL tra le altre cose. A fine novembre ho ordinato un Huawei Ascend Mate 7 Gold in quanto nonostante il prezzo alto ( l ho pagato spedito 682 euro) era l'unico sito che lo dava disponibile. Prima ho mandato diverse mail allo staff per accertarmi che ffettivamente fosse a magazzino e non in preorder come su tanti siti che lo danno disponibile ma poi si aspetta settimane che arrivi davvero.Avuta la conferma il giorno 29/11 procedo col pagamento. In data 04/12 mi arriva una mail in cui mi si dice che non possono spedire con DHL in quanto la mia era zona remota e avrebbero spedito con posteNL. Notare che non solo il sito stesso di DHL se inserisci il mio cap non lo da tra le zone remote, ma oltre che per i precedenti ordini su grossoshop, ricevo merce con DHL per lavoro quasi ogni giorno.. Chiedo se non fosse possibile mandarlo in giacenza a un dhl point e mi viene detto di no ( quando anche su amazon lo metteno come possibilità), a quel punto chiedo di annullare l'ordine ma mi viene risposto che non era possibile in quanto l'ordine era già stato spedito e avrei ricevuto a breve il tracking. Tracking che arriva solo il giorno 12/12 e dal quale si evince che l'oggetto non era stato spedito il 4 ma il 12 appunto, e quindi l'ordine si poteva annullare eccome ( anche perchè l'avrei semplicemente rifatto con UPS). Non ho notizie del pacco fino al giorno 20/12 in cui mi viene comunicato che è fermo in dogana a Milano Linate
    Ora io mi chiedo: ho pagato un servizio che non ho avuto ( ossia ho pagato la tariffa DHL e non la spedizione normale) e non mi viene nemmeno proposto un rimborso almeno dei 13 euro della DHL
    -aspetto un pacco da oltre un mese con relative prese in giro sulla spedizione di cui ho detto prima
    - dovrò sicuramente pagare i dazi doganali che su 700 euro non oso immaginare a quanto arriveranno
    - lo stesso prodotto nel frattempo è calato di oltre 100 euro sul sito quindi mi ritrovo a dover ancora usar eun oggetto deprezzato
    Non mi par e il modo di trattare un cliente, mi sembra una grande presa in giro fin dall'inizio e mi pare evidente che il mate 7 gold non era a magazzino ma è stato ordinato successivamente al mio ordine, prova ne è che non è stato spedito il 4 ma il 12 dicembre e probabilmente mi è stato detto che non era possibile annullare l'ordine in quanto già ordinato da fornitori terzi.
    Mi ritrovo con 700 euro fermi da un mese e mezzo non si sa dove, cui dovrò aggiungere altri soldi, e aver pagato per un servizio che non ho avuto, e nessuno si degna di un cavolo di scusa o di proprorre un rimborso almeno per il disagio e il deprezzamento.
    Sono molto deluso e ammareggiato, ho preso molti telefoni da grossoshop e l'ho sempre consigliato ma francamente dopo questa presa in giro ha perso un cliente.Buffoni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


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    ciao. Hai avuto altre notizie sul telefono ? Hai risolto in qualche modo ?
    Mi piacerebbe prendere un cel da loro.

    Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di junki


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    Mi pare ci sia un referente grosso shop sul forum, contattalo e facci sapere @GrossoShop
    " alla fine, arriveremo"

  5. #4
    Banned


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    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    ..................... o di proprorre un rimborso almeno per il disagio e il deprezzamento.
    Sono molto deluso e ammareggiato, ho preso molti telefoni da grossoshop e l'ho sempre consigliato ma francamente dopo questa presa in giro ha perso un cliente.Buffoni.
    Al "Signor Hermandj" le è stato fatto rimborso PAYPAL " totale" del terminale piu' le spedizioni (tutto quanto pagato insomma)
    Non mi pare io le abbia negato assistenza e mi sia comportato come buffone tutt'altro , e credo che lei questo non lo possa negare. Come avevo spiegato anche in privato la colpa del ritardo è da imputarsi alle dogane italiane, infatti se lei controlla il tracking number di nederland post le dice esattamente che è fermo alla dogana di Milano. Secondo lei se DHL ci avesse dato la possibilità di spedirle il pacco come facciamo con centinaia di altre persone, a noi cosa sarebbe costato?
    Se DHL China ci dice che quel cap è zona remota noi cosa possiamo fare?
    Non è fermo chissà dove.....è fermo in dogana!!!!!!
    Chiedo comunque ai Sig. moderatori di poter far usare linguaggi meno offensivi e piu' consoni alla netiquette di questo forum! Grazie
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 14-01-15 alle 13:28

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

    junki (14-01-15),lele300 (14-01-15)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di junki


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    Bé allora se sei stato pienamente rimborsato puoi ricomprartelo deprezzato, direi che da quello che si legge qui è una ottimo comportamento
    " alla fine, arriveremo"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Grossoshopnet (14-01-15)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di hermanndj


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    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Al "Signor Hermandj" le è stato fatto rimborso PAYPAL " totale" del terminale piu' le spedizioni (tutto quanto pagato insomma)
    Non mi pare io le abbia negato assistenza e mi sia comportato come buffone tutt'altro , e credo che lei questo non lo possa negare. Come avevo spiegato anche in privato la colpa del ritardo è da imputarsi alle dogane italiane, infatti se lei controlla il tracking number di nederland post le dice esattamente che è fermo alla dogana di Milano. Secondo lei se DHL ci avesse dato la possibilità di spedirle il pacco come facciamo con centinaia di altre persone, a noi cosa sarebbe costato?
    Se DHL China ci dice che quel cap è zona remota noi cosa possiamo fare?
    Non è fermo chissà dove.....è fermo in dogana!!!!!!
    Chiedo comunque ai Sig. moderatori di poter far usare linguaggi meno offensivi e piu' consoni alla netiquette di questo forum! Grazie
    "Signor Grossoshop" prima di far l'offeso e umiliato legga la data del mio post per cortesia, avvenuto in data 07.01 ..mi avete rimborsato l'importo solo ieri 13.01 pertanto avevo tutti i motivi di essere alterato.Inoltre che le piaccia o meno il telefono è stato spedito molti giorni più tardi dal mio avvenuto pagamento, precisamente 13 giorni. pertanto non veniamo a raccontarci balle quando oltretutto posso postare lo scambio di mail dove chiedevo venisse spedito in un centro giacenza dhl e mi è stato risposto che non era possibile quando invece è prassi normale in caso di zona remota ( e guardacaso la mia non lo era checchè ne diciate dato che ricevo quotidianamente merce con dhl e basta inserire il mio cap sul loro sito per verificarlo).. il prodotto non era a magazzino punto e stop. Detto questo si può chiudere il thread ho ricevuto il rimborso per fortuna.Grazie
    Ultima modifica di hermanndj; 14-01-15 alle 14:51

  10. #7
    Androidiano L'avatar di hermanndj


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    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Bé allora se sei stato pienamente rimborsato puoi ricomprartelo deprezzato, direi che da quello che si legge qui è una ottimo comportamento

    Infatti qualcuno si è degnato quantomeno di rispondermi senza prese in giro o dicendo il contrario di quanto si evince dallo scambio di email solo dopo il mio intervento qui, pertanto tanto di cappello al ragazzo che qui scrive per conto di Grossoshop: lui si è profuso con gentilezza e competenza. cosa che , però, non posso dire altrettanto dello store...Ringrazio pubblicamente quindi Daniele di Grossoshop senza il quale non avrei potuto gestire il problema e probabilmente sarei ancora in attesa di notizie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hermanndj per il post:

    Grossoshopnet (14-01-15)

  12. #8
    Administrator L'avatar di Anna


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