CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Controversia risolta] Ascend Mate 7 Gold da Grossoshop...mai più!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hermanndj

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[Controversia risolta] Ascend Mate 7 Gold da Grossoshop...mai più!!!!

Premetto che ho acquistato diverse volte su Grossoshop e sempre con estrema soddisfazione, sempre tutto spedito con DHL tra le altre cose. A fine novembre ho ordinato un Huawei Ascend Mate 7 Gold in quanto nonostante il prezzo alto ( l ho pagato spedito 682 euro) era l'unico sito che lo dava disponibile. Prima ho mandato diverse mail allo staff per accertarmi che ffettivamente fosse a magazzino e non in preorder come su tanti siti che lo danno disponibile ma poi si aspetta settimane che arrivi davvero.Avuta la conferma il giorno 29/11 procedo col pagamento. In data 04/12 mi arriva una mail in cui mi si dice che non possono spedire con DHL in quanto la mia era zona remota e avrebbero spedito con posteNL. Notare che non solo il sito stesso di DHL se inserisci il mio cap non lo da tra le zone remote, ma oltre che per i precedenti ordini su grossoshop, ricevo merce con DHL per lavoro quasi ogni giorno.. Chiedo se non fosse possibile mandarlo in giacenza a un dhl point e mi viene detto di no ( quando anche su amazon lo metteno come possibilità), a quel punto chiedo di annullare l'ordine ma mi viene risposto che non era possibile in quanto l'ordine era già stato spedito e avrei ricevuto a breve il tracking. Tracking che arriva solo il giorno 12/12 e dal quale si evince che l'oggetto non era stato spedito il 4 ma il 12 appunto, e quindi l'ordine si poteva annullare eccome ( anche perchè l'avrei semplicemente rifatto con UPS). Non ho notizie del pacco fino al giorno 20/12 in cui mi viene comunicato che è fermo in dogana a Milano Linate
    Ora io mi chiedo: ho pagato un servizio che non ho avuto ( ossia ho pagato la tariffa DHL e non la spedizione normale) e non mi viene nemmeno proposto un rimborso almeno dei 13 euro della DHL
    -aspetto un pacco da oltre un mese con relative prese in giro sulla spedizione di cui ho detto prima
    - dovrò sicuramente pagare i dazi doganali che su 700 euro non oso immaginare a quanto arriveranno
    - lo stesso prodotto nel frattempo è calato di oltre 100 euro sul sito quindi mi ritrovo a dover ancora usar eun oggetto deprezzato
    Non mi par e il modo di trattare un cliente, mi sembra una grande presa in giro fin dall'inizio e mi pare evidente che il mate 7 gold non era a magazzino ma è stato ordinato successivamente al mio ordine, prova ne è che non è stato spedito il 4 ma il 12 dicembre e probabilmente mi è stato detto che non era possibile annullare l'ordine in quanto già ordinato da fornitori terzi.
    Mi ritrovo con 700 euro fermi da un mese e mezzo non si sa dove, cui dovrò aggiungere altri soldi, e aver pagato per un servizio che non ho avuto, e nessuno si degna di un cavolo di scusa o di proprorre un rimborso almeno per il disagio e il deprezzamento.
    Sono molto deluso e ammareggiato, ho preso molti telefoni da grossoshop e l'ho sempre consigliato ma francamente dopo questa presa in giro ha perso un cliente.Buffoni.

2.  
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao. Hai avuto altre notizie sul telefono ? Hai risolto in qualche modo ?
    Mi piacerebbe prendere un cel da loro.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Mi pare ci sia un referente grosso shop sul forum, contattalo e facci sapere @GrossoShop
    " alla fine, arriveremo"

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    ..................... o di proprorre un rimborso almeno per il disagio e il deprezzamento.
    Sono molto deluso e ammareggiato, ho preso molti telefoni da grossoshop e l'ho sempre consigliato ma francamente dopo questa presa in giro ha perso un cliente.Buffoni.
    Al "Signor Hermandj" le è stato fatto rimborso PAYPAL " totale" del terminale piu' le spedizioni (tutto quanto pagato insomma)
    Non mi pare io le abbia negato assistenza e mi sia comportato come buffone tutt'altro , e credo che lei questo non lo possa negare. Come avevo spiegato anche in privato la colpa del ritardo è da imputarsi alle dogane italiane, infatti se lei controlla il tracking number di nederland post le dice esattamente che è fermo alla dogana di Milano. Secondo lei se DHL ci avesse dato la possibilità di spedirle il pacco come facciamo con centinaia di altre persone, a noi cosa sarebbe costato?
    Se DHL China ci dice che quel cap è zona remota noi cosa possiamo fare?
    Non è fermo chissà dove.....è fermo in dogana!!!!!!
    Chiedo comunque ai Sig. moderatori di poter far usare linguaggi meno offensivi e piu' consoni alla netiquette di questo forum! Grazie
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 14-01-15 alle 13:28

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

junki (14-01-15),lele300 (14-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Bé allora se sei stato pienamente rimborsato puoi ricomprartelo deprezzato, direi che da quello che si legge qui è una ottimo comportamento
    " alla fine, arriveremo"

8. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

Grossoshopnet (14-01-15)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Al "Signor Hermandj" le è stato fatto rimborso PAYPAL " totale" del terminale piu' le spedizioni (tutto quanto pagato insomma)
    Non mi pare io le abbia negato assistenza e mi sia comportato come buffone tutt'altro , e credo che lei questo non lo possa negare. Come avevo spiegato anche in privato la colpa del ritardo è da imputarsi alle dogane italiane, infatti se lei controlla il tracking number di nederland post le dice esattamente che è fermo alla dogana di Milano. Secondo lei se DHL ci avesse dato la possibilità di spedirle il pacco come facciamo con centinaia di altre persone, a noi cosa sarebbe costato?
    Se DHL China ci dice che quel cap è zona remota noi cosa possiamo fare?
    Non è fermo chissà dove.....è fermo in dogana!!!!!!
    Chiedo comunque ai Sig. moderatori di poter far usare linguaggi meno offensivi e piu' consoni alla netiquette di questo forum! Grazie
    "Signor Grossoshop" prima di far l'offeso e umiliato legga la data del mio post per cortesia, avvenuto in data 07.01 ..mi avete rimborsato l'importo solo ieri 13.01 pertanto avevo tutti i motivi di essere alterato.Inoltre che le piaccia o meno il telefono è stato spedito molti giorni più tardi dal mio avvenuto pagamento, precisamente 13 giorni. pertanto non veniamo a raccontarci balle quando oltretutto posso postare lo scambio di mail dove chiedevo venisse spedito in un centro giacenza dhl e mi è stato risposto che non era possibile quando invece è prassi normale in caso di zona remota ( e guardacaso la mia non lo era checchè ne diciate dato che ricevo quotidianamente merce con dhl e basta inserire il mio cap sul loro sito per verificarlo).. il prodotto non era a magazzino punto e stop. Detto questo si può chiudere il thread ho ricevuto il rimborso per fortuna.Grazie
    Ultima modifica di hermanndj; 14-01-15 alle 14:51

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Bé allora se sei stato pienamente rimborsato puoi ricomprartelo deprezzato, direi che da quello che si legge qui è una ottimo comportamento

Infatti qualcuno si è degnato quantomeno di rispondermi senza prese in giro o dicendo il contrario di quanto si evince dallo scambio di email solo dopo il mio intervento qui, pertanto tanto di cappello al ragazzo che qui scrive per conto di Grossoshop: lui si è profuso con gentilezza e competenza. cosa che , però, non posso dire altrettanto dello store...Ringrazio pubblicamente quindi Daniele di Grossoshop senza il quale non avrei potuto gestire il problema e probabilmente sarei ancora in attesa di notizie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato hermanndj per il post:

Grossoshopnet (14-01-15)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Caso chiuso

La seduta è tolta
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio