Premetto che ho acquistato diverse volte su Grossoshop e sempre con estrema soddisfazione, sempre tutto spedito con DHL tra le altre cose. A fine novembre ho ordinato un Huawei Ascend Mate 7 Gold in quanto nonostante il prezzo alto ( l ho pagato spedito 682 euro) era l'unico sito che lo dava disponibile. Prima ho mandato diverse mail allo staff per accertarmi che ffettivamente fosse a magazzino e non in preorder come su tanti siti che lo danno disponibile ma poi si aspetta settimane che arrivi davvero.Avuta la conferma il giorno 29/11 procedo col pagamento. In data 04/12 mi arriva una mail in cui mi si dice che non possono spedire con DHL in quanto la mia era zona remota e avrebbero spedito con posteNL. Notare che non solo il sito stesso di DHL se inserisci il mio cap non lo da tra le zone remote, ma oltre che per i precedenti ordini su grossoshop, ricevo merce con DHL per lavoro quasi ogni giorno.. Chiedo se non fosse possibile mandarlo in giacenza a un dhl point e mi viene detto di no ( quando anche su amazon lo metteno come possibilità), a quel punto chiedo di annullare l'ordine ma mi viene risposto che non era possibile in quanto l'ordine era già stato spedito e avrei ricevuto a breve il tracking. Tracking che arriva solo il giorno 12/12 e dal quale si evince che l'oggetto non era stato spedito il 4 ma il 12 appunto, e quindi l'ordine si poteva annullare eccome ( anche perchè l'avrei semplicemente rifatto con UPS). Non ho notizie del pacco fino al giorno 20/12 in cui mi viene comunicato che è fermo in dogana a Milano Linate
Ora io mi chiedo: ho pagato un servizio che non ho avuto ( ossia ho pagato la tariffa DHL e non la spedizione normale) e non mi viene nemmeno proposto un rimborso almeno dei 13 euro della DHL
-aspetto un pacco da oltre un mese con relative prese in giro sulla spedizione di cui ho detto prima
- dovrò sicuramente pagare i dazi doganali che su 700 euro non oso immaginare a quanto arriveranno
- lo stesso prodotto nel frattempo è calato di oltre 100 euro sul sito quindi mi ritrovo a dover ancora usar eun oggetto deprezzato
Non mi par e il modo di trattare un cliente, mi sembra una grande presa in giro fin dall'inizio e mi pare evidente che il mate 7 gold non era a magazzino ma è stato ordinato successivamente al mio ordine, prova ne è che non è stato spedito il 4 ma il 12 dicembre e probabilmente mi è stato detto che non era possibile annullare l'ordine in quanto già ordinato da fornitori terzi.
Mi ritrovo con 700 euro fermi da un mese e mezzo non si sa dove, cui dovrò aggiungere altri soldi, e aver pagato per un servizio che non ho avuto, e nessuno si degna di un cavolo di scusa o di proprorre un rimborso almeno per il disagio e il deprezzamento.
Sono molto deluso e ammareggiato, ho preso molti telefoni da grossoshop e l'ho sempre consigliato ma francamente dopo questa presa in giro ha perso un cliente.Buffoni.