Visualizzazione stampabile
-
Huawei G630
Ciao a tutti ragazzi, stavolta altro telefono e altro problema.
Vi spiego, siccome vedo che ha dei seri problemi con la gestione della memoria, avevo deciso di rootare il telefono in modo da poterlo sistemare... o almeno credo.
Purtroppo leggendo qua e la qualche guida vedo che rootando il suddetto telefono si hanno problemi nell'accesso alla memoria interna, quindi mi pare che sono punto a capo.
Ora vi chiedo: che faccio? Flasho al telefono qualche altra rom sperando che non si presenti più il problema? Lascio perdere?
Vi ringrazio già da adesso per le risposte e buona serata a tutti!
-
ciao, io o risolto il problema con supersu, nelle impostazioni c'è la voce per lare l'unroot e ti ripristina tutto, ho trovato un modo per sloccare bootloader installare recovery e fare il root su un forum spagnolo, non so se si può postare l'indirizzo
-
Ciao, sarei interessato a questo telefono per i miei genitori ma la questione dei 4GB mi spaventa davvero.
se poi dite che anche rootando non si riesce a sistemare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
[…] ma la questione dei 4GB mi spaventa davvero.
[…]
Infatti, ho lo stesso problema…
-
Chiedo scusa per la "pivellità"della domanda: ma se su questo cellulare si volessero far apparire i badge rossi (come su iOS) su ogni applicazione, e.g. Whatsapp, bisogna usare programmi come "Nova Launcher"? O non si può fare?