CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Huawei g610 firmware upgrade disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Huawei g610 firmware upgrade disponibile

    Volevo sapere se qualcuno ha gia fatto l' aggiornamento
    E se ha trovato migliorie grazie
    Comunque e un ottimo cellulare per quel che mi riguarda
    per ora un solo difetto ho riscontrato la ricezione e un po scarsa anche la velocita del 3g magari con il nuovo aggiornamento migliora..fatemi sapere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho fatto l'aggiornamento alla b126. Devo dire che il cellulare, già molto rapido, ora è ancora più scattante! Inoltre ho notato che la ricezione va un po' meglio, soprattutto il riaggancio della rete quando sono in zone poco coperte. Ma la cosa che più mi ha sorpreso è che il consumo di batteria è ulteriormente diminuito. Ora sono al 52% ed è acceso dalle 6:40 di stamattina. E l'ho usato parecchio!!! In realtà l'unica cosa che mi ha dato dispiacere è che speravo che l'aggiornamento potesse portare la emui 2.0 o almeno la 2.0 lite ,invece siamo ancora fermi alla 1.6 . Che voi sappiate c'è qualche speranza di vederla su questo terminale? O addirittura sapete se è in programma un aggiornamento a kitkat?

    Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hydroman per il post:

    onorevole (22-02-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta allora lo aggiorno anchio il mio ha problemi di velocita in 3g spero migliori...

    Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma l'aggiornamento resetta il telefono? ovvero dopo devo rimettere tutte le impostazioni? vorrei provare ma se bisogna ripristinare il tutto lascio perdere.. grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No non resetta il telefono. Finito l'aggiornamento hai tutte le tue app e impostazioni

    Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' un peccato vedere che il g610, così come il g700, non sono stati aggiornati a kitkat. Avrebbero tutte le carte in regola per supportare l'upgrade.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha aggiornato via OTA UN G610 rootato? si perde il root?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto l'aggiornamento alla b126. Devo dire che il cellulare, già molto rapido, ora è ancora più scattante! Inoltre ho notato che la ricezione va un po' meglio, soprattutto il riaggancio della rete quando sono in zone poco coperte. Ma la cosa che più mi ha sorpreso è che il consumo di batteria è ulteriormente diminuito. Ora sono al 52% ed è acceso dalle 6:40 di stamattina. E l'ho usato parecchio!!! In realtà l'unica cosa che mi ha dato dispiacere è che speravo che l'aggiornamento potesse portare la emui 2.0 o almeno la 2.0 lite ,invece siamo ancora fermi alla 1.6 . Che voi sappiate c'è qualche speranza di vederla su questo terminale? O addirittura sapete se è in programma un aggiornamento a kitkat?

    Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 usando Androidiani App
    Ma il tuo g610 é rootato?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rossmann per il post:

    onorevole (22-02-17)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    ciauz ragazzi !!!

    Io ho il huawei ascend g610-u20 di mia moglie con update al b126 disponibile ho provato ad eseguire l'update ma non me l'ha fatto !!! Forse perche ho il cell rootato e con installato xposed !?!? se tolgo il root e xposed dovrebbe aggiornarmelo !?!? Fatemi sapere ciauz !!!!!


    ################################################## ################################################## #######
    Ho applicato l'update col metodo della cartella dload con dentro l'update e riavviando premento vol+ vol- e tutto e' andato benone per fortuna ed effettivamente sembra andare meglio di prima che gia funzionava benissimo......tutto OK !!!!!
    la versione attuale e' la B126 !!!!!!
    ammiro tutto di questo cellulare e in modo particolare la lunga durata della batteria con un uso normale della batteria !!!!!
    Buona giornata a tutti quanti
    ################################################## ################################################## #######
    Ultima modifica di onorevole; 02-03-17 alle 10:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy