CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 583
Discussione:

Huawei Ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    A parte il nome dell'operatore che adesso puo' essere visualizzato o nascosto non ho notato altre modifiche.

  2.  
  3. #42
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    la sezione ci sarà a breve
    intanto modifico il titolo, visto che quelli generici non sono ammessi dal regolamento

    cortesemente, non mischiate argomenti
    grazie

  4. #43
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoNovantadue Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho comprato quasto fantastico telefono circa due settimane fa, tutto va benissimo fin quando impostando la luminosita al massimo noto sulla parte alta del display diverse righe bianche e diventa tipo sbiadito.
    Portato in assistenza e dicono che non hanno mai avuto un problema del genere e che dovrei lasciarlo da loro che a lora volta lo spediscono da huawei a milano dove anch'essi non sanno nulla e dovrebbero smontare tutto per capire il problema! (Sicuramente i tempi saranno biblici!)
    Ora vi chiedo: Qualcuno che possiede questo device ha notato lo stesso problema? Qualcuno sa da cosa puo derivare?
    Grazie a chi risponderà :-)
    i titoli generici sono vietati dal regolamento
    questa volta edito io

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziobello70 Visualizza il messaggio
    Acquistato qualche giorno or sono, premetto ne vengo da galaxy note 2 e S5, terminale molto reattivo, per quanto riguarda la batteria, dopo una giornata d'uso intenso dal mattino alle 8, alle 23 ho ancora il 22%,le uniche pecche a mio giudizio, batteria non rimovibile e emotion ui, per quanto riguarda le app ho notato che FB non notifica
    Quote Originariamente inviato da loTREnZERO Visualizza il messaggio
    Comprato pochi giorni fa, effettivamente non notifica nemmeno a me fb, ma messenger e telegram ecc si, anche se a volte si perde un po' di notifiche. Comunque mi sembra un ottimo terminale
    A me le notifiche FB sono sempre arrivate mentre avevo problemi con Telegram, Viber, Simple Calendar e qualcos'altro... Alla fine dopo aver girato tra le varie impostazioni ho trovato l'arcano. Bisogna andare su: Impostazioni - selezionare "tutte" in alto - andare nella sezione Privacy e Sicurezza e selezionare la voce "App protette". All'interno di questa sezione si possono selezionare le app che vogliamo che restino sempre attive anche dopo lo spegnimento dello schermo.
    Attivando in questo modo tutte le app per le quali volevo notifiche e aggiornamento push non ho avuto più nessun problema.

    Spero possa esservi utile!

    Per quanto riguarda il consigliarlo posso dire che io lo possiedo da 25 giorni e mi trovo benissimo (venivo da un galaxy note). La batteria è ottima, lo schermo HD è, a mio avviso un'ottima mossa di Huawei in quanto il non essere Full HD ne migliora notevolmente la durata della batteria e, per l'umile uso che ne faccio io, un hd basta e avanze su 5,5 pollici.

    L'unico problema per qualcuno può essere la dimensione ma se uno è indirizzato a questa fascia di prodotti credo lo faccia proprio per la dimensione che quindi non può essere considerata un difetto.

    Non faccio paragoni ma ovviamente nella stessa fascia ci sono anche altri dispositivi (migliori e peggiori) e io rifarei sicuramente l'acquisto che ho fatto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato arepo55 per il post:

    seforas (21-03-15)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un possessore del G7 da quasi un mese e posso dirti che non ho avuto mai nessun tipo di problema di audio durante le chiamate anche durante chiamate molto lunghe. Devo però dire che mi sono finora sempre trovato in situazioni in cui la ricezione era ottimale quindi non so se possa cambiare qualcosa nel momento in cui ci sia meno segnale.
    Per quanto riguarda il colore del menu temo non si possa far niente. L'unica prova che al limite farei è quella di cambiare tema. In quel caso non so se cambia qualcosa anche ai colori del menu poiché non ci ho mai provato.

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltar Visualizza il messaggio
    L'Honor 6 a livello di prestazioni mi pare sia migliore, così come per il modding dove esistono già tante discussioni nel web con guide. Il G7 è piu bello, ha una durata batteria maggiore, può sperare di fare il salto in prestazioni se dovesse essere aggiornato a Lollipop perché ha il procio a 64bit.
    Con "soli" 2 GB di ram, non credo vedrai un vero e proprio....."salto" in termini di prestazioni.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Con "soli" 2 GB di ram, non credo vedrai un vero e proprio....."salto" in termini di prestazioni.
    anche secondo me il 64 bit è uno specchietto per le allodole come stanno facendo altri produttori... con meno di 4 GB non credo che il 64bit possa essere sfruttato anche se spero di sbagliare

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma a voi il terminale vi va regolarmente in deep sleep????

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Ma a voi il terminale vi va regolarmente in deep sleep????
    Finora mai avuto problemi.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa darmi dove trovare tra le impostazioni quella con le soglie di traffico dati mensili?

Pagina 5 di 59 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy