Non trovo nulla, trovo solo per il y210, non e che vuoi uscirne da qui per pura pigrizia? Se non hai tempo puoi dirlo pure non ce bisogno di cercare scuse ;) linkami questo video
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non trovo nulla, trovo solo per il y210, non e che vuoi uscirne da qui per pura pigrizia? Se non hai tempo puoi dirlo pure non ce bisogno di cercare scuse ;) linkami questo video
https://m.youtube.com/watch?v=YHaSW87bHIA ecco....
Ahhh ma la rom si chiama slimkat non e cyano gen, cmq ho un po di paura a provare, magari briccko il cell...
Non hai letto bene...
In caso di brick ce questo video. https://m.youtube.com/watch?v=lzgrhEpVXMc per favore prova... sono curioso
Si, ma prima devo vedere se ci sono altre informazioni, non posso basarmi su un solo video...cmq penso di provare ma funziona anche senza bootloader sbloccato? E recovery modificata?
Se vado sul link del download si riferisce al G330 non al Y330: fake. Fake come quella news che diceva che veniva aggiornato a lollipop :( hai ancora i file per la rom? Se vuoi ti do una mano ;)
Si adesso ricomincio a farla.Sai qualcosa di cucina?
qualcosina, ma poco cmq e sempre un occasione per imparare :D volevo provare a installare cwm con mtk, risultato: telefono brickato che se lo connetti si accende da solo e mi sto disperando! non riesco a trovare nulla, oltretutto non ho una connessione veloce e la rom non brandizzata per provare a flasharla con flashtool pesa 1.28gb, bootloop continuo e recovery distrutta :( ne sai qualcosa?
Allora io la cwm l ho installata facilmente.hai seguito.bene il video tutorial?Hai flashato con.un app da telefono?