Visualizzazione stampabile
-
Huawei ascend y600
Ciao a tutti.
Ho rootato lo smartphone in oggetto ma ho avuto problema di boot loop.
Visto il problema della garanza ho provveduto a eliminare i permesse di root e a effettuare un hard reset.
Da qui pongo due domande:
1. Dovrei aver risolto con il loop del boot?
2. Come mai dopo l' hard re set non ho ritrovato le app di default tipo google edicola che avevo disinstallato in precedenza?
Avevo anche rinominato i file audio dell'accensione e spegnimento per eliminare il suono e sono rimasti cosi.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Alberto
-
Nota: il boot loop era sporadico....tipo 2 volte in tre giorni.
-
Ciao, premetto che non sono uno smanettone e quindi non posso rispondere alla tua richiesta, ma volevo farti una domanda, ho acquistato il tuo stesso smartphone, sono rimasto deluso quando ho scoperto che la ROM dichiarata cioè 4 GB effettivamente non lo è, perché mi dice spazio totale 1,18 GB e disponibile 1,04 GB, è normale questa cosa, tu l'hai notata oppure è un problema del mio telefono? Grazie in anticipo
-
Ciao mosquito. Hai ragione il mio ha la stessa rom del tuo. Ecco svelato il motivo per cui costa cosi poco.
-
Grazie Sikke x la gentile risposta, io questa mattina l'ho restituito, non solo x il discorso della ROM, ma anche perché faticava in una maniera impressionante ad andare in Internet, anzi spesso restava in caricamento, pensa che era più veloce un Alcatel OT 991D (telefono datato e dalle pessime prestazioni) con la stessa scheda e nello stesso punto. Il tuo come va e che gestore usi? La mia è solo curiosità tanto ormai l'ho riconsegnato. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosquito23
Grazie Sikke x la gentile risposta, io questa mattina l'ho restituito, non solo x il discorso della ROM, ma anche perché faticava in una maniera impressionante ad andare in Internet, anzi spesso restava in caricamento, pensa che era più veloce un Alcatel OT 991D (telefono datato e dalle pessime prestazioni) con la stessa scheda e nello stesso punto. Il tuo come va e che gestore usi? La mia è solo curiosità tanto ormai l'ho riconsegnato. Saluti
Ciao in realtà il mio è velocissimo. Come gestore ho wind e ora che ho risolto con un bel hard reset penso che me lo terrò, per quello che ci devo fare va più che bene.
La più grande nota dolente è il peso:180 gr ma almeno è bello robusto.
-
Mi fa piacere che hai risolto!!! Si effettivamente il peso si faceva sentire :-! , anche io ho wind ed è un vero peccato che in connessione va meglio l'Alcatel perchè cmq il cell è bellino. Non ho fretta alla prossima occasione proverò qualcos'altro. ;)
-
Potete postare la procedura per sbloccare il boot loader e rootare questo smartphone?
grazie.