Al momento, visto anche la dimensione dello schermo votata al web, non trovo un browser che riesca a girare senza impuntamenti assurdi...
Peccato....sono alla ricerca di un nuovo cell, ma se non va il 4g , impuntamenti nel browser lascio stare....pensavo ad un miglioramento dell'attuale Honor 6....invece delusione :-(
Ho avuto honor 6 e non mi sembrava ottimizzato male, vuoi dire che hanno fatto un passo indietro? E le foto? La tanto decantata doppia fotocamera?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
era meglio se non chiedevo nulla![]()
Honor 6 andava un filo meglio ma la cosa che odiavo era la gestione delle SIM. Qui è più completa e almeno puoi scegliere quale delle 2 ha la rete 4g/3g. Passo indietro è nella espansione di memoria visto che se la vuoi usare devi rinunciare a una sim, nella honor 6 non succedeva. La fotocamera la devo testare, al momento l’ unico scatto che ho fatto lo trovo vergognoso e spero che non siano tutti cosi.
Anche io lo volevo ordinare. Visto la tua recensione credo mi butterò sul meizu m1 note, ha anche un prezzo più abbordabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
cmq forse è troppo presto per parlare, attendo di vedere il mio e poi vi dirò ;-)
Ma infatti vi dico che con i miei acquisti sono molto esigente e critico, ma per ora non riesco a spostare le SIM dal mio nokia x2...devo testarlo bene...la emui mi sta deprimendo ancora una volta.