Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho acquistato l honor 6 plus da besmartphone e ora aspetto che arrivi, nel frattempo mi indicate dove posso acquistare cover e vetro temperato di qualità e senza aspettare un mese affinché arrivano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
se guardi la pagina prima ho postato il link da dove l'ho preso io :cool:
-
ciao ragazzi, se c'è qualcuno ancora interessato vendo una cover bumper in alluminio nero satinato con back cover protettiva trasparente a 7€ (prezzo di costo), perché l'ho presa per errore.
Contattatemi direttamente o cercate l'annuncio nel mercatino del forum, ci sono anche le foto.
a presto
-
Ma per caso voi non notate una eccessiva sensibilità dei tasti laterali, dite che con qualche custodia in particolare la cosa possa migliorare????? Adesso sto utilizzando una tpu trasparente molto sottile ma volevo qualcosa di più protettivo, con due bambini piccoli in casa la caduta è dietro l'angolo, e sto aspettando che arrivi questa NILLKIN Transparent Nature TPU Case For Huawei Honor 6 Plus Sale-Banggood.com.
-
Parlando divetro temperato il mio si è sollevato in 2 punti mostrando la classica "bolla" vi è mai capitato??? Io nn ne avevo mai usati ma vista l'esperienza nn penso di comperarne più!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App