CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Honor 3c problemi Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Thumbs down

    Honor 3c problemi Wifi

    Qualcuno sta avendo problemi con il wifi? In particolare, i problemi sono 2:

    1) quando il telefono va in deep sleep il wifi spesso si disattiva (anche se ho spuntato l'apposita opzione per evitare che accada... potrebbe comunque dipendere dal risparmio energetico impostato su "intelligente")
    2) oggi mi è capitato più volte di non riuscire a navigare anche se ero vicino al router ed avevo il massimo della ricezione. ho provato a navigare con un altro dispositivo e non ho avuto nessun problema e, per risolvere, ho dovuto disattivare e riattivare il wifi sull'Honor.

    pensavo di essere il solo ad aver riscontrato questo problema ma a quanto pare è molto diffuso anche nelle versioni asiatiche del cell:
    http://club.vmall.my/forum.php?mod=viewthread&tid=218
    http://club.vmall.my/forum.php?mod=viewthread&tid=270

    Un problema identico apparentemente esiste anche sull'Honor Holly:
    Why won't the Huawei Honor Holly connect to Wi-Fi properly?
    Huawei Honor Holly (Black/White) Review by Tanmoy Modak | Flipkart.com

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Per il primo punto si, è dovuto al risparmio energetico, va impostato su normale.
    E' uno dei motivi per cui molti si lamentano del mancato arrivo delle notifiche.
    Per il secondo punto non saprei, non mi è mai capitato. Comunque verifica che non ci siano conflitti tra dispositivi e magari cerca di impostare una frequenza wifi meno affollata.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    mymo (20-02-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo (o per fortuna) non dipende dal router, ho provato l'Honor fianco a fianco con un altro dispositivo e solo l'Honor non poteva connettersi, anche se in apparenza non c'erano problemi (4 barre piene nell'icona del Wifi).
    In due mesi in cui ho questo cell era capitato solo un'altra volta (ma non ci avevo quasi fatto caso, lo riavviai e il problema subito sparì), ma oggi l'impossibilità di connettersi è durata piuttosto a lungo. Leggendo i viari link sui forum internazionali pare che non sono il solo (e l'inghippo si verifica anche con Rom diverse dalla mia B115 con root e bootloader sbloccato).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy