Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venturinix
Salve a tutti ho un problema con il mio huawei dopo aver sostituito la porta micro usb che era dissaldata e batteria nuova il telefono si carica lo schermo funziona benissimo ho fatto un reset di fabbrica e continua a darmi "android.process.media si è interrotto"oppure anche app drive si e bloccata poi a volte me lo da anche senza toccarlo e non si aggiorna e scarica niente!!!!!
Visto che e di mia moglie vorrei farlo funzionare sono in ginocchio....grazie per l'aiuto in anticipo a chi volesse aiutarmi;)
Salve, credo che l'unica soluzione che potrebbe aiutarti è l'installazione del firmware ex novo (non il classico reset da Recovery Mode o direttamente dal dispositivo).
-
Grazie per l'interesse e la risposta presumevo anch'io la stessa idea ma credevo fosse lultima spiaggia e come potrei fare portandolo in assitenza Huawei oppure dici che con un pc riuscirei anch'io???
Grazie ancora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
venturinix
Grazie per l'interesse e la risposta presumevo anch'io la stessa idea ma credevo fosse lultima spiaggia e come potrei fare portandolo in assitenza Huawei oppure dici che con un pc riuscirei anch'io???
Grazie ancora!!!
Se lo mandi in assistenza sapranno sicuramente cme ripristinarti il dispositivo.
Manualmente, invece, dovresti cercare il firmware in rete, possibilmente la stessa versione (o superiore) installata sul dispositivo, che trovi in Impostazioni > Info sul telefono e installare tramite dload (il metodo dei tre pulsanti)