CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[Huawei G620s]Thraed Dubbi, Aiuti e Problemi con il terminale G620s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venturinix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio huawei dopo aver sostituito la porta micro usb che era dissaldata e batteria nuova il telefono si carica lo schermo funziona benissimo ho fatto un reset di fabbrica e continua a darmi "android.process.media si è interrotto"oppure anche app drive si e bloccata poi a volte me lo da anche senza toccarlo e non si aggiorna e scarica niente!!!!!
    Visto che e di mia moglie vorrei farlo funzionare sono in ginocchio....grazie per l'aiuto in anticipo a chi volesse aiutarmi
    Salve, credo che l'unica soluzione che potrebbe aiutarti è l'installazione del firmware ex novo (non il classico reset da Recovery Mode o direttamente dal dispositivo).

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interesse e la risposta presumevo anch'io la stessa idea ma credevo fosse lultima spiaggia e come potrei fare portandolo in assitenza Huawei oppure dici che con un pc riuscirei anch'io???
    Grazie ancora!!!

  4. #23
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venturinix Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interesse e la risposta presumevo anch'io la stessa idea ma credevo fosse lultima spiaggia e come potrei fare portandolo in assitenza Huawei oppure dici che con un pc riuscirei anch'io???
    Grazie ancora!!!
    Se lo mandi in assistenza sapranno sicuramente cme ripristinarti il dispositivo.
    Manualmente, invece, dovresti cercare il firmware in rete, possibilmente la stessa versione (o superiore) installata sul dispositivo, che trovi in Impostazioni > Info sul telefono e installare tramite dload (il metodo dei tre pulsanti)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy