[Huawei G620s]Thraed Dubbi, Aiuti e Problemi con il terminale G620s
La scheda tecnica dell' Huawei Ascend G620s non riporta tra le caratteristiche la funzione OTG, ma ho visto che su Amazon.com vendono un cavo OTG specifico per Huawei G620s, per cui chiedo a chi ne sapesse qualcosa:
- il telefono ha la funzione OTG?
- se non ha tale funzione la si può attivare in qualche modo (tramite permessi di root?)?
Grazie.
Huawei Ascend G620s morto improvvisamente
Dopo 2 mesi di vita il mio g620s si è improvvisamente bloccato in modo irreversibile con il display spento, non era possibile spegnere o riavviare il telefono, anche ricevendo una telefonata non era possibile rispondere; fortunatamente dopo una quindicina di minuti si è sbloccato spontaneamente. Dopo soli tre giorni si ripresenta un nuovo problema: morte improvvisa del telefono durante l'utilizzo di una app per registrare le chiamate. Siccome ho comprato il telefono su Amazon.it fortunatamente mi hanno proposto il rimborso (dopo che essendomi recato ad un centro assistenza mi avevano detto che per la riparazione occorrono mediamente 30 giorni lavorativi perchè il telefono viene inviato alla casa madre).
La cosa che mi ha fatto pensare però è il fatto che leggendo le recensioni su Amazon mi sono accorto che gli stessi problemi (blocco irreversibile e morte improvvisa) sono capitati anche ad altri clienti.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? E' solo una caso o magari un difetto di questo telefono?
huawei g620s - problema batteria
ciao a tutti,
a marzo del 2015 ho acquistato un g620s, di cui sono strasoddisfatto...almeno fino a qualche giorno fa!
Infatti, senza nessun preavviso, da un giorno ad un altro il consumo della batteria è salito vertiginosamente: adesso, partendo con la batteria al 100% la mattina alle 7, alle 14 sono già al 15%, senza aver fatto telefonate, senza aver usato internet, con solo un paio di messaggi su whatsapp.
Fino a qualche giorno fa, con la batteria carica ci arrivavo tranquillamente a fine giornata e oltre...insomma, è successo qualcosa ma non riesco a capire cosa.
Ho anche pensato a qualche app in background, ma ho disattivato tutto, e il consumo è sempre alto...anche disattivando i dati mobili.
Potete avere qualche idea? forse è la batteria fallata??
L'unica cosa che mi viene in mente è che lo carico con un caricabatterie del mio vecchio samsung, ma ho visto le caratteristiche ed è praticamente identico...
Insomma qualche consiglio??? Lo devo già portare all'assistenza???:'(:'(:'(