Ottimo, sono contento che hai risolto!
Se riuscirai a testare la doppia sim con una nano, sarebbe il massimo! ;-)
Visualizzazione stampabile
ragazzi una curiosità scusate,che colore lo avete?
come mai su amazon il bianco costa meno? :D
x la doppia sim non credo riuscirò, non ne ho proprio! i menù cmq ci sono tutti per la doppia sim.
come colore nero, molto elegante
sono riuscito, dopo mille peripezie, ad installare hisuite sul pc e fare il backup, anche se, le app, non me le fa backuppare.
se dovessi formattare il cel, le devo reinstallare tutte manualmente? alternative?
con itunes me le teneva sul mac e me le rimetteva dentro ocn il backup, molto comodo...con questo come si fa?
cmq il telefono sembra ottimo, molto veloce e reattivo, ed anche il SO si fa usare bene...
Sincronizza con google. Se lo resetti ti riscarica tutto da google.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche quel passaggio mi manca...
ho abilitato il backup con il mioaccount google, ma non riesco a capire dove e se lo fa/mette...
Grazie Gianluk per il chiarimento,un'ultima domanda; a questo punto è meglio comprare la versione dual sim con garanzia europea, che si trova in vari siti, oppure la versione italiana e fare le modifiche indicate ?? (sicuramente non sarò in grado di fare la procedura che mi hai indicato, quindi dovrò trovare qualche esperto in zona che mi aiuti).
Grazie per il consiglio.
Ciao
Allora, in generale se serve il dualsim direi di prenderlo direttamente dualsim..
Online pero' vedo che si fa fatica a trovarlo. Di quali store stai parlando? Perche' sugli Stockisti e' esaurito e su Amazon non c'è proprio. Conosci qualche store affidabile che ha disponibile il DualSim?
Ci sono alcuni store on line italiani che lo vendono, e sembra sia disponibile, poi che siano affidabili....non lo so proprio, ci sto guardando adesso.. non ho mai acquistato smartphone on line...
non mi è ancora chiaro che tipo di sim debbono essere utilizzate, alcuni dicono 2 micro sim, altri una micro + 1 nano...4G con Tim funziona ?
Grazie e ciao
Potresti provare a mettere la sim principale sul secondo slot? Giusto per verificare se la vede.... ma dalla foto mi sembra una nano sim
Allegato 145300