Visualizzazione stampabile
-
Vorrei capire cosa ne fanno dei telefoni che la gente rende perché non si trova . Li butrano o li rivendono a qualcunaltro ? E casomai io fossi il qualcunaltro perché dovrri avere un telefono su cui qualcuno già ci ha meeso le mani magari anche sporche .
-
Sono secondo me i cosiddetti ricondizionati....E li vendono quasi a prezzo pieno: a alla media world un s4 mini lo vendevano ricondizionato a 169€!!! Quando nuovo lo trovavo a 180€
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulore65
Vorrei capire cosa ne fanno dei telefoni che la gente rende perché non si trova . Li butrano o li rivendono a qualcunaltro ? E casomai io fossi il qualcunaltro perché dovrri avere un telefono su cui qualcuno già ci ha meeso le mani magari anche sporche .
li vendono su amazon warehouse e se controlli c'è scritto il perchè è stato restituito, se presenta graffi,inoltre il prezzo è molto basso.Serve per chi vuole acquistare un telefono seminuovo e non molto usato.Sai quanti fissati ci sono che cercano telefoni semi usati o usati per poco tempo per provarli e poi se li rivendono?
Io non lo farei mai,preferisco i nuovi ma mi rendo conto che c'è gente che preferisce acquistare usato e similari a prezzi stracciati
-
Quote:
enzomaxxtro
Sono secondo me i cosiddetti ricondizionati....E li vendono quasi a prezzo pieno: a alla media world un s4 mini lo vendevano ricondizionato a 169€!!! Quando nuovo lo trovavo a 180€
che io sappia non su amazon
-
Salve a tutti ragazzi, anch'io da poco più di qualche ora sono entrato in possesso di un P8 Lite (amo cambiare telefono ogni 2 settimane/1 mese, ma spero di fermarmi :v ). Appena aperto lo scatolo è stato tutto un bel vedere, sia com'è stato messo il telefono che tutto il resto. Mi è arrivato con la B042 e i difetti quali touch e altro non ne ho riscontrani, nessuna doppia lettera (scrivo a due dita molto velocemente). I materiali, anche se "plastica" sono ottimi (anche il note 3 è di plastica, così come moltri altri telefoni da 400/500/600€ ma perché nessuno se ne lamenta? rotfl ) e non li vedo come una nota negativa. Schermo, anche se "solo" HD, è ottimo. L'ho comprato a 199€ in colorazione nera (garanzia italiana 24 mesi) e sinceramente non me ne pento. Subito applicata pellicola in vetro temprato con grazia e maestria, nessuna bolla o granelli di polvere, adesso aspetto la cover personalizzata che mi sono fatto fare :D
-
B042, che brand è?
Cmq ormai l'ho preso da un mese e ne sono soddisfatto al punto che per ora non cambio firmware, certo che se dovesse continuare a non ricevere aggiornamenti mi aggregherò alla lista di utenti che ha cambiato.
Ah tornando ai due freeze che ha subito il mio terminale ho appurato che sono stati causati da chrome, da quando uso firefox invece tutto alla grande anche se non gira proprio benissimo sul nostro dispositivo.
-
Quote:
marce
B042, che brand è?
Cmq ormai l'ho preso da un mese e ne sono soddisfatto al punto che per ora non cambio firmware, certo che se dovesse continuare a non ricevere aggiornamenti mi aggregherò alla lista di utenti che ha cambiato.
Ah tornando ai due freeze che ha subito il mio terminale ho appurato che sono stati causati da chrome, da quando uso firefox invece tutto alla grande anche se non gira proprio benissimo sul nostro dispositivo.
scusa ma un paio di aggiornamenti non erano usciti?
Come mai lo cambieresti in caso di mancati aggio rnamenti? Non andava bene così il terminale?
-
Manco chrome funziona poi fluido....
-
opera mini funziona gluuidamente ? :D
ve ne state pentendo di questo modello ? :D
-
Ho postato una domanda su GetHuawei sempre inerente al problema della tastiera, potete leggere la risposta qui:
https://community.gethuawei.com/support/f/25/t/1620
è la seconda volta che chiedo perchè la prima inspiegabilmente mi hanno cancellato il post! raggiungibile qui:
https://community.gethuawei.com/support/f/51/t/1610
In sostanza tutte le risposte dicono che il difetto potrebbe essere causa di una pellicola, dicono che una volta rimossa la prima pellicola (quella tutta piena di loghi e disegnini) dopo ce n'è una seconda, ma sinceramente penso proprio che non sia il caso dei telefoni distribuiti in italia!
Magari chi non sta usando pellicole ci dia un occhio ma con cautela