Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multitom
Ci sono alcuni store on line italiani che lo vendono, e sembra sia disponibile, poi che siano affidabili....non lo so proprio, ci sto guardando adesso.. non ho mai acquistato smartphone on line...
non mi è ancora chiaro che tipo di sim debbono essere utilizzate, alcuni dicono 2 micro sim, altri una micro + 1 nano...4G con Tim funziona ?
Grazie e ciao
Serve 1 microSIM (sullo slot principale) + 1 nanoSIM (sullo slot secondario) messa per traverso.
Il 4G dovrebbe funzionare con tutti gli operatori.
Per chi ha il P8L con la ROM 046b: potete verificare che le 2 SIM funzionino correttamente insieme? Thanx.
-
Grazie mille Gianluk, adesso vedo dove prenderlo on line.
Ciao
-
Quote:
multitom
Grazie mille Gianluk, adesso vedo dove prenderlo on line.
Ciao
Se trovi negozi e prezzi interessanti, facci sapere! ;-)
-
Ho trovato questo, qualcuno lo conosce ?? Feedback ?
MD WORLD STORE Telefonia TV HI FI
-
Preexo trovato anche qui...
-
Ragazzi ho riscontrato anche io il problema delle doppie lettere inserite automaticamente quando si scrive veloci...ho risolto parzialmente mettendo al massimo la velocità del cursore nel menu Impostazioni--->lingua e inserimento--->ultima voce...facendo cosi sembra che il problema si verifichi meno volte ma attendo conferma da qualche altro utente che magari fa la mia stessa prova
-
Fino al 21 Euronics, gruppo Tufano lo ha su volantino a 199€ (mono sim)
-
si è vero, ma non è un superprezzo...m'aspettavo di più da questa catena...nei negozi indipendenti del mio paese è ormai 1 mese che costa 200€ sia brand che non. Aspettavo proprio un'offerta di catene commerciali e invece....
-
Quote:
enzomaxxtro
si è vero, ma non è un superprezzo...m'aspettavo di più da questa catena...nei negozi indipendenti del mio paese è ormai 1 mese che costa 200€ sia brand che non. Aspettavo proprio un'offerta di catene commerciali e invece....
meglio quel prezzo che 250 sull'amazzone :D
-
anche la mediaworld lo ha a 250€...vabbè che quelli sono super-costosi su qualsiasi cosa, poi si lamentano che chiudono................:rolleyes: