Visualizzazione stampabile
-
Ottima la funzione di scatto foto a display spento, in meno di due secondi sblocca lo schermo apre fotocamera e scatta la foto. Non mi ero poi accorto della barra scorciatoie a scorrimento, pensavo che le opzioni fossero solo quelle visualizzate ed invece ci sono tutte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ottima la funzione di scatto foto a display spento, in meno di due secondi sblocca lo schermo apre fotocamera e scatta la foto. Non mi ero poi accorto della barra scorciatoie a scorrimento, pensavo che le opzioni fossero solo quelle visualizzate ed invece ci sono tutte.
interessante :D
la barra scorciatoie si trova cliccando sul display? e scegli le scorciatoie da mettere nel display?ad esempio vorrei un tasto con opzioni di rete per connettermi ad internet come scorciatoia si puo' fare?
oppure mettere l'offline tramite scorciatoia?
-
Abbassi la tendina ed hai notiche e scorciatoie, in scorciatoie hai tutto rete,wifi,gps,nfc,torcia e tanto altro.
-
Quote:
marce
Abbassi la tendina ed hai notiche e scorciatoie, in scorciatoie hai tutto rete,wifi,gps,nfc,torcia e tanto altro.
Io che non lo possiedo la sapevo questa cosa delle scorciatoie :) a saperlo prima te lo avrei riferito :)
ciò che ti ho scritto invece si può fare?nel display del telefono e non nella tendina mi riferivo :) è un modo per attivare.la modalità offline con un tocco (senza menù a tendina) e la stessa cosa per connettersi ad internet? Grazie sono curiosa lo so
-
Beh, non avevo notato che scorreva. Per le scorciatoie puoi creare quelle per i contatti ma non ho notato altro sul launcher huawei.
-
Quote:
marce
Beh, non avevo notato che scorreva. Per le scorciatoie puoi creare quelle per i contatti ma non ho notato altro sul launcher huawei.
Tenendo il dito premuto nel display.dovrebbe sorriso iva finestra con varie scorciatoie o azioni rapide, secondo me comodissime :)
-
Mica tutti i launcher sono uguali, questo come opzioni che appaiono tenendo premuto sulla home è molto simile a quello lg.
-
Ho dei problemi con la gestione dell' accesso alle notifiche. A me serve perché uso la miband. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
marce
Mica tutti i launcher sono uguali, questo come opzioni che appaiono tenendo premuto sulla home è molto simile a quello lg.
Ah si?e cosa t apre allora?
-
Ordinato ora da GliStockisti a 219. E' appena ritornato disponibile.
E ovviamente parlo della versione DualSim!!! ;-)