Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi oggi mi hanno regalato questo fantastico dispositivo brand tim volevo sapere esiste qualche procedura per sbrandizzarlo e renderlo no brand? se si potete postarmi la guida e un eventuale firmwere da mettere su? grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
salve ragazzi oggi mi hanno regalato questo fantastico dispositivo brand tim volevo sapere esiste qualche procedura per sbrandizzarlo e renderlo no brand? se si potete postarmi la guida e un eventuale firmwere da mettere su? grazie in anticipo a tutti
Nelle pagine precedenti trovi tutto. Si tratta di mettere su il firmware 046b scaricato da MEGA, che ti aggiunge tra l'altro il supporto DualSim.
NON SCARICARE il firmware dal sito Huawei Italia perchè è fallato (è il firmware di un altro cell.!!!).
-
Quote:
gianluk
Nelle pagine precedenti trovi tutto. Si tratta di mettere su il firmware 046b scaricato da MEGA, che ti aggiunge tra l'altro il supporto DualSim.
NON SCARICARE il firmware dal sito Huawei Italia perchè è fallato (è il firmware di un altro cell.!!!).
grazie mille dopo allora lo faccio che dite conviene sbrandizzarlo anche perche la bootanimation di tim e oscena xD
-
Quote:
puma94
grazie mille dopo allora lo faccio che dite conviene sbrandizzarlo anche perche la bootanimation di tim e oscena xD
sei una ragazza? di che colore è il tuo? :D
-
Quote:
Huaweia
sei una ragazza? di che colore è il tuo? :D
no non sono una ragazza xD colore nero :) perchè il bianco non mi ispirava più di tanto
-
Quote:
puma94
no non sono una ragazza xD colore nero :) perchè il bianco non mi ispirava più di tanto
pardon! Potresti dirmi col tuo uso quanto fai con la batteria?;)thanks
-
Quote:
gianluk
Ma sei sicuro di questa cosa? Io l'ho scaricato dal sito Italiano e ha funzionato perfettamente, se qualcuno ha avuto problemi potrebbe anche essere che il download gli si è stoppato a metà (può succedere)
Siete sicuri anche che il firmware 046b sia più nuovo? Secondo me a numero maggiore non corrisponde versione più nuova, potrebbe anche essere che il 041 finale stia per "mono sim" e 046 per "dual sim".
Si dovrebbe chiedere sul forum huawei ma non rispondono mai!
Comunque anche oggi spengo il cellulare con un bel pò di carica, in questo momento ho l'11% di ricarica, acceso per 13h e 47m schermo acceso per 5h e 11minuti e ben 1h di "zen pinball" a dettagli massimi (mi ha proprio preso oggi) mai prima d'ora ho avuto cellulari meno energivori.
Firmware 041c
-
Ma nelle informazioni del telefono ti dice 041c o solo 041. Il mio è della tre anche se non ho traccia del brand sullo Smartphone e vorrei capire se ho una versione firmware vecchia, mi segnala 041.
Poi huawei come si comporta con i terminali, aggiorna oppure come altre case butta terminali sul mercato che poi abbandona a se stessi.
-
Quote:
SkLeRaTO
Comunque anche oggi spengo il cellulare con un bel pò di carica, in questo momento ho l'11% di ricarica, acceso per 13h e 47m schermo acceso per 5h e 11minuti e ben 1h di "zen pinball" a dettagli massimi (mi ha proprio preso oggi) mai prima d'ora ho avuto cellulari meno energivori.
Firmware 041c
caspita non è male eh ...anzi.. 5 ore di schermo acceso con 1ora di giochi, non vedo l'ora di provarlo anche io a giochi :D
-
no, nelle info continua a dire numero di serie 041 senza la c finale, però mi sono accorto che ci sono delle opzioni in più tipo: impostazioni > iu con una mano > prima c'era solo "layaut con una mano" dopo l'aggiornamento spunta anche "Tastiera mobile" che prima non avevo, a te c'è?