Si si già avevo tutto ciò, quindi probabilmente ho l'ultimo.
Visualizzazione stampabile
Si si già avevo tutto ciò, quindi probabilmente ho l'ultimo.
ho visto che sul sito huawei ce una versione 41c datata al 3 giugno quindi versione nuova penso dopo provo a scaricarlo e a metterlo anche perche la brandizzazione tim e abbastanza presente e mi da fastidio xD
A pagina 6 e a pagina 10 trovi 2 utenti che hanno flashato il firmware scaricato da Huawei Italia e si sono trovati con telefono sminkiato. Per risolvere c'e' una procedura che ho trovato e riportato sempre in quelle pagine.
Non era fallito il download (senno' non apriresti neanche l'archivio), è proprio il firmware sbagliato.
Cmq Se vuoi tentare la sorte, fa pure.. poi facci sapere come va ;-)
Penso abbia già provato ed ha funzionato.
Tornando alla questione notifiche di cui si parlava qualche pagina fa, ho fatto delle prove e questo è il risultato. Partiamo da Smartphone in stand by e quindi a scherno spento.
Se killate l'applicazione da gestione telefono non vi arriveranno ed al momento in cui riaprirete l'applicazione vi arriveranno tutti i messaggi. Se arriva la notifica e la visionate continueranno ad arrivare con suono e led. Se invece vi arriva una notifica ed invece di visionarla la eliminate dalla barra di notifica vi continueranno ad arrivare ma in modo silenzioso e quindi ve ne accorgerete dal led lampeggiante, per ripristinare basterà aprire una delle notifiche o l'applicazione. Spero di essere stato chiaro, cmq lo trovo un sistema intelligente per evitare di essere disturbati in continuazione.
Ho letto dei problemi che hanno avuto, tuttavia se ti ricordi io già ho flashato con quel firmware qualche giorno fa quando andai a restituire il terminale da expert, per questo mi sembra strano, o sarà stato fortunato io o non so!
ho appena visto una recensione dai Tecnologici e hanno detto che la tastiera del p8lite è la migliore,,ma non c'erano problemi con le lettere? :D boo
Ordinato anche io da Gli Stockisti..nero
ciao
Ecco svelato il problema fermat notifiche che molti lamentano negli huawei / honor.
Killando ad es whatsapp non mi dovrebbero arrivare notifiche fon quando non entro volutamente nell'app ...direi decisamente comodo x evitare di essere disturbati dalle notifiche ;)
Esiste un modo poter programmare l'attivazione della modalità aereo automatica ad esempio a tale ora a tale giorno?
perchè gli altri telefoni fanno arrivare le notifiche anche se ad esempio Wapp e fb sono chiusi?
come ha spiegato marce è un sistema intelligentissimo, molto utile soprattutto a me che odio quei gruppi di Wapp che parlano da soli senza nominarti e arrivano ogni 3x2 le notifiche di quello che dicono gli altri o_O .....così è proprio comodo e mi convince ancora di più a prendere questo terminale
Ecco svelato il problema fermat notifiche che molti lamentano negli huawei / honor.
Killando ad es whatsapp non mi dovrebbero arrivare notifiche fon quando non entro volutamente nell'app ...direi decisamente comodo x evitare di essere disturbati dalle notifiche ;)
Esiste un modo poter programmare l'attivazione della modalità aereo automatica ad esempio a tale ora a tale giorno?[/QUOTE]
Io utilizzo Trigger, si può programmare più o meno tutto ma per alcune funzioni serve il root. Per esempio io ho programmato che di notte il bluetooth e Wi-Fi si disattivano e che le Notifiche si silenziano, ma si possono fare molte programmazione anche i tag NFC.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App