Ciao, io per eseguire delle attività in modo programmatico uso Llama (fantastica app!!!).
Alcune funzioni pero' (come la modalità aereo) hanno bisogno dei permessi di root da Android 5..
Visualizzazione stampabile
Se devo trovare un difetto è lo schermo che trattiene le impronte in modo esagerato ma ho risolto con una pelliccia in vetro temperato con trattamento oleofobico.
Certo d'estate potrebbe essere un problema..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Già già, passavo il tempo a pulire lo schermo
La pellicola di vetro temperato a me ha fatto ridurre la sensibilità dello schermo: ho difficoltà con il doppio tap a riaccendere il telefono (molte volte sono costretto a premere il pulsante laterale) e le notifiche di whatsup qualche volta non riesco a trascinarle via. Capita anche a voi?
Tutto questo senza schermo non avveniva
No, nessun problema. Anzi non è neanche troppo spessa in confronto a quella che presi per il Lumia 735
Prova ad aumentare la sensibilità spostando su uso con i guanti, magari risolvi.
Provo. Ho visto che c'è anche la modalità disattiva tocco (attiva). Magari è quella che mi crea qualche problema...?
Provando a disattivarla funziona tranquillamente anche il doppio tocco... sempre
Scusate l'ot ma a chi bisogna chiedere per una sezione dedicata per il nostro p8 lite? Vedo molti post, magari racchiudendoli in una sezione sarebbe meglio
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
sulla community ufficiale di Huawei ho trovato un topic dove si diceva che quella community non veniva letta dagli sviluppatori e che ci si doveva rivolgere al servizio di assistenza in questa pagina:
?Contact Huawei? - Huawei Support - Huawei Official Site
qui si può scegliere la nazione italia e appare un numero verde da chiamare per l'assistenza....magari può essere utile per informare in dettaglio i difetti del terminale al servizio ufficiale di assistenza
Purtroppo per chi ha il terminale con questo difetto non c'è impostazione che tenga, io le ho provate tutte ma il problema c'è sempre, ne ho anche riportato uno indietro da expert, ho cambiato firmware, però è una cosa che con il tempo scompare nel senso che man mano la tastiera apprende le parole giuste e automaticamente quando scrivi "ciaoo" poi ti esce "ciao".
-Avete notato che se tenete premuto il tasto "task" in basso a destra, automaticamente il cellulare vi passa da un'app all'altra? comodo!