Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Scusate l'ot ma a chi bisogna chiedere per una sezione dedicata per il nostro p8 lite? Vedo molti post, magari racchiudendoli in una sezione sarebbe meglio
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Android in generale/ problemi con il forum/ richiesta nuove sezioni.
Li Si chiedono nuove sezioni, ma bisogna creare contenuti e un discreto numero di utenza perché venga presa in considerazione. Per questo invitavo chi aveva eseguito la guida del root e installazione firmware di creare discussioni dedicate per le procedure.
Io ho già tanto da fare con la zona Sony di mia competenza e non posso creare materiale anche qui o perdo la testa a controllare tutto.
-
Quote:
gianluk
Serve 1 microSIM (sullo slot principale) + 1 nanoSIM (sullo slot secondario) messa per traverso.
Il 4G dovrebbe funzionare con tutti gli operatori.
Per chi ha il P8L con la ROM 046b: potete verificare che le 2 SIM funzionino correttamente insieme? Thanx.
Gianluk, ma sia micro che nano sim funzionano con il 4g LTE ? oppure come su quello che ho adesso, solo una delle due puo gestire i dati ? in pratica, il 4G va sulla micro o sulla nano ?
Grazie e ciao
-
Quote:
multitom
Gianluk, ma sia micro che nano sim funzionano con il 4g LTE ? oppure come su quello che ho adesso, solo una delle due puo gestire i dati ? in pratica, il 4G va sulla micro o sulla nano ?
Grazie e ciao
Una sim va in 2G, l'altra in 3G/4G. Puoi scegliere a caldo quale delle due usare per i dati.
Praticamente tutti i cell. dual sim dual standby funzionano in questo modo.
-
Ciao a tutti, ho preso il p8l per mia figlia con la tre, mi piacerebbe rootarlo ma non vedo un sezione modding.
Voto per marce che si occupa della sezione.. 😄😄
Ciao caro, ogni tanto ci si rincrocia 👍👍
-
Hola myrianto, ti ringrazio ma sono in territorio di altri mod qui sono ospite :).
Controlla nell'altra discussione, un utente l'ha inserita tra gli ultimi post.
-
Quote:
gianluk
Ciao, io per eseguire delle attività in modo programmatico uso Llama (fantastica app!!!).
Alcune funzioni pero' (come la modalità aereo) hanno bisogno dei permessi di root da Android 5..
l'offline non si potrebbe programmare quindi..
grazie per il suggerimento proverò questa app se ne dovessi aver bisogno.quindi mi è parso di capire che non si possano programmare di default certe cose: tipo suoneria bassa la sera ecc.
root preferirei evitare non mi pare il caso :D
-
Hai la modalità non disturbare programmabile ma ancora non ho controllato le effettive funzioni, non so quindi se si limita a bloccare le chiamate non in lista in determinati orari o ha altro impostabile.
-
Quote:
marce
Se devo trovare un difetto è lo schermo che trattiene le impronte in modo esagerato ma ho risolto con una pelliccia in vetro temperato con trattamento oleofobico.
addirittura?azzz ho evitato honor 4x per questa cosa che dicevano e me la ritrovo qui :)
-
una curiosità: serve mettere una pellicola se lo schermo monta come protezione il Gorilla Glass 3?
-
Non serve ma è sempre una protezione in più che non guasta. Non sono però certo che monti un gorilla perché in nessuna specifica è precisato questo aspetto.