Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non serve ma è sempre una protezione in più che non guasta. Non sono però certo che monti un gorilla perché in nessuna specifica è precisato questo aspetto.
hai ragione sul sito ufficiale gorilla glass non è proprio indicata la Huawei....allora perchè tutti i grandi siti di recensioni di dispositivi android riportano che monta il GG 3??
-
Cmq alla fine non so quale firmwere montare XD sinceramente vorrei sbrandizzarlo perché tim appesantisce il telefono qualcuno sul sito Huawei ha provato il software ?
Aggiornamento: ho installato quello sul sito italiano ed e andato tutto bene e sono riuscito a sbrandizzarlo quindi penso che il software vada bene sul sito originale
-
Quote:
puma94
Cmq alla fine non so quale firmwere montare XD sinceramente vorrei sbrandizzarlo perché tim appesantisce il telefono qualcuno sul sito Huawei ha provato il software ?
Aggiornamento: ho installato quello sul sito italiano ed e andato tutto bene e sono riuscito a sbrandizzarlo quindi penso che il software vada bene sul sito originale
Molto probabilmente l'hanno sistemato. Meglio così! ;-)
-
Io avrei provato quello dual sim
-
Alla fine il dual sim non mi serviva ho rischiato sicuramente ma almeno ora ho il telefono sbrandizzato xD
-
Non penso però sia cosa buona attivare il dual sim con la nostra batteria, anche se devo ammettere che il sistema è molto ben bilanciato e gestisce bene la potenza a disposizione.
-
Quote:
marce
Non penso però sia cosa buona attivare il dual sim con la nostra batteria, anche se devo ammettere che il sistema è molto ben bilanciato e gestisce bene la potenza a disposizione.
Vorrei però sapere se funziona realmente quel fw come dual. Al momento non serve nemmeno a me il dualsim, ma è una cosa in più.
Ma a quanto sai è mutuamente esclusivo? O sim o microsd?
-
Quote:
ciruzzone
Vorrei però sapere se funziona realmente quel fw come dual. Al momento non serve nemmeno a me il dualsim, ma è una cosa in più.
Ma a quanto sai è mutuamente esclusivo? O sim o microsd?
E' dalle prime pagine che lo chiedo (se e' veramente funzionante la 2^ sim) ma al momento non abbiamo feedback.
Il 2^ slot puo' essere usato o per la SD o per la 2^ sim.
-
Quote:
gianluk
E' dalle prime pagine che lo chiedo (se e' veramente funzionante la 2^ sim) ma al momento non abbiamo feedback.
Il 2^ slot puo' essere usato o per la SD o per la 2^ sim.
gianluk ma tu hai il cellulare o ti deve ancora arrivare? non mi ricordo.. provalo tu il firmware sei il nostro eroe hihihi :DDD
-
Quote:
SkLeRaTO
gianluk ma tu hai il cellulare o ti deve ancora arrivare? non mi ricordo.. provalo tu il firmware sei il nostro eroe hihihi :DDD
Ma si deve procurare anche una nanosim. O conoscere qualcuno che ha l'iPhone che gliela presta un attimo!