Qualcuno sa rispondere al mio post su come installare la camera del P8 su questo telefono? Io non ho i permessi di root e quindi non me lo permette.
Se qualcuno vuol provare ho messo il link all'apk nell'altro post
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa rispondere al mio post su come installare la camera del P8 su questo telefono? Io non ho i permessi di root e quindi non me lo permette.
Se qualcuno vuol provare ho messo il link all'apk nell'altro post
Dovrebbe essere lo stesso, leggevo da un sito straniero dove hanno la versione dual sim che utilizzandolo con due sim si perdeva la possibilità di utilizzare la sd. Per me funziona di sicuro. Attenzione però perché sempre in giro per siti stranieri ho letto che installando un firmware di diversa nazionalità si sarebbe persa la garanzia, quest'ultima cosa è però da verificare ed essendo il mio primo huawei non ho la minima esperienza con la prassi di questa casa.
Ragazzi allaa fine io penso che sia un terminale molto valido io mi ci sto trovando bene devo ancora testare la batteria ma cmq penso che sia ottimo soprattutto il design
Si xD diciamo per una maggior sicurezza e ho anche messo una pellicola in vetro comunque te lo consiglio perché riprende molto il design del fratello maggiore e anche a livello di prestazioni penso che non si trovi si meglio a quezzo prezzo. Molti si aspettavano di più ma io mi domando ma di più a quello che ha cosa volevano? Che facesse anche il caffè? Processore octa core 64 bit 2gb di RAM fotocamera 13mpx cioè altre marche più blasonate te le fanno pagare il doppio certo bisogna stare attenti un po con la batteria ma nulla di drammatico a mio parere
non si è sciolto il dubbio se monta il Gorilla Glass 3? ci sono siti specializzati che riportano di si e altri che non lo scrivono proprio....sul sito ufficiale non c'è il marchio Huawei, quindi nemmeno il P8 lo monta? sembra strano
Il p8 lo monta di sicuro questo non saprei ma calcolando che ormai li montano ovunque penso anche qua.