Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso la colorazione nera e mi piace molto e si cover se ne trovano su ebay soprattutto PS levatemi una curiosità che significa la suoneria non va in loop perché ho eletto vecchi post ma non ho capito la cosa giusto per verificare che il mio non abbia lo stesso problema e ho anche visto che qualche volta anche a me mette la doppia lettera ma non sempre uso tastiera google che dite devo preoccuparmi oppure e qualche bug? Perché il display sembra andare bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzomaxxtro
non si è sciolto il dubbio se monta il Gorilla Glass 3? ci sono siti specializzati che riportano di si e altri che non lo scrivono proprio....sul sito ufficiale non c'è il marchio Huawei, quindi nemmeno il P8 lo monta? sembra strano
mi sa di no enzo..:D
sul sito huawei di gorilla non ne parla
-
Quote:
puma94
levatemi una curiosità che significa la suoneria non va in loop perché ho eletto vecchi post ma non ho capito la cosa
semplicemente la suoneria smette di ripetersi dopo che è finita, cioè non ricomincia (loop)...per esempio se hai la suoneria classica squillo del telefono fa solo il primo DRIIIINN e poi smette di ripetersi :D :D
ciò non avviene con un mp3 personalizzato e sembra avvenire solo con alcune suonerie interne, cioè precaricate nel telefono...puoi verificare a far suonare tutte le suonerie e vedere se hai lo stesso problema? ovviamente le devi far suonare ricevendo chiamate.
Quote:
Huaweia
mi sa di no enzo..:D
sul sito huawei di gorilla non ne parla
già, ma seguendo la logica del sito ufficiale GG nemmeno il P8 dovrebbe averlo.....e suona parecchio strano...infatti ce l'ha per forza...
-
Cioè quindi se ne metto una ad esempio e suona per due volte e poi inizia a vibrare e buono oppure no? E per quanto riguarda il problema che la tastiera qualche volta mette la doppia lettera? Perché non vorrei farmelo sostituire
-
Quote:
puma94
Cioè quindi se ne metto una ad esempio e suona per due volte e poi inizia a vibrare e buono oppure no? E per quanto riguarda il problema che la tastiera qualche volta mette la doppia lettera? Perché non vorrei farmelo sostituire
non è che suona per due-tre, n volte, la suoneria non si ripete...non so spiegarlo più semplice di così...suona dunque una volta intera e poi stop.....poi se dopo parta la vibrazione o meno non lo so, non ho il terminale in questione.
Il problema della tastiera lo si incontra quando si scrive velocemente...se non è il tuo caso non devi preoccuparti
-
Quote:
puma94
io fossi in te lo farei sostituire :) magari altri modelli non hanno questo problema. Dove lo hai acquistato?
per la suoneria suonando solo una volta direi che non è buono.
-
Quote:
Huaweia
io fossi in te lo farei sostituire :) magari altri modelli non hanno questo problema. Dove lo hai acquistato?
per la suoneria suonando solo una volta direi che non è buono.
Per la suoneria ne ho una personalizzata e non ho questo tipo di problema per la tastiera sto usando ora la Swift e il problema della doppia lettera non me lo fa più oddio mi capita qualche volta però penso che scrivendo molto veloce possa succedere che prendo due volte la stessa lettera che ne pensate?
-
Quote:
puma94
Per la suoneria ne ho una personalizzata e non ho questo tipo di problema per la tastiera sto usando ora la Swift e il problema della doppia lettera non me lo fa più oddio mi capita qualche volta però penso che scrivendo molto veloce possa succedere che prendo due volte la stessa lettera che ne pensate?
Hai un mp3 messo da te nel terminale è così?dovresti provare con una suoneria del Tel.e chiamarti così da verificare meglio se ha quel problema.o meno. A me darebbe fastidio perché non uso suonerie da mp3 o canzoni ma preferisco quelle classiche drin drin sperando che ve ne siano di vari tipi visto che ne scelgo una per familiari,amici,e una generale.chi mi risponde?
Per il problema della doppia letterA io ovvierei con lo swype che uso praticamente sempre
-
Quote:
Huaweia
Hai un mp3 messo da te nel terminale è così?dovresti provare con una suoneria del Tel.e chiamarti così da verificare meglio se ha quel problema.o meno. A me darebbe fastidio perché non uso suonerie da mp3 o canzoni ma preferisco quelle classiche drin drin sperando che ve ne siano di vari tipi visto che ne scelgo una per familiari,amici,e una generale.chi mi risponde?
Per il problema della doppia letterA io ovvierei con lo swype che uso praticamente sempre
Dopo faccio qualche prova io penso che il display non abbia problemi hardware perché alla fine si capita qualche volta che esce una lettera in più però il display risponde bene, per la suoneria dopo faccio qualche prova
-
A me lo fa con la suoneria 'digital ring tone'. Basta non usarla o se ti piace prenderla da Internet come mp3.