Sono d'accordo io penso che alla fine sia qualche bug anche per quanto riguarda la tastiera spero che li risolveranno xD
Visualizzazione stampabile
alla fine dopo un po non ci fai caso perché la tastiera ti inizia a correggere le parole scritte male.. succede solo se si scrive a due dita, penso sia una fesseria risolvibile dato che il touch lo trovo molto sensibile
ragazzi guardate cosa scrive un altro acquirente di P8L....avrà preso un terminale difettato o è così in genere?
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post6915503
controllate anche voi se col vostro dispositivo avete gli stessi problemi, sia col navigatore sia col bluetooth
Il navigatore Maps l'ho testato e va benissimo. Il bluetooth non ancora. La batteria, giorno per giorno, aumenta l'autonomia. Ieri ho fatto 1,30h di schermo acceso, wifi/dati sempre acceso e dopo 10 ore la batteria era al 53%.
Poi ha un'ottima gestione del risparmio energetico... non servono altre app di terze parti.
Se devo consigliarlo? Si, senza dubbi
Su tutti i terminali troverai utenti che sparano a zero, quindi più che fossilizzarti sul singolo commento fai la media del totale. Dal canto mio ti dico che la batteria si comporta abbastanza bene e nella media degli Smartphone attuali poi logicamente se passi le ore a giocare non puoi pensare di arrivare al pomeriggio, per il Bluetooth l'ho accoppiato con un auricolare Samsung e funziona regolarmente mentre non ti so dire per altri appartati che non posseggo. Il navigatore l'ho usato e non mi ha dato noie anzi mi ha fixato la posizione anche in casa quando l'ho configurato la prima volta. Diciamo che non è uno Smartphone per principianti perché ha una miriade di settaggi e permessi da configurare che non si trovano su altri Smartphone, mi ricorda un po' la miui.
Edit
Lo Smartphone non di risveglia con il doppio tap dopo essere stato messo in tasca, quindi il primo risveglio va fatto con il tasto fisico questo è legato alla funzione di protezione da uso accidentale. L'ho appena appurato 😁