altra funzioncina intelligente......
qualcuno ha avuto modo di provare il gps offline? vedo che tutti usano Maps, ma non consuma dati per aggiornare la posizione e la mappa durante il tragitto?
Visualizzazione stampabile
Io scrivo con due mani e con SwiftKey non capita quasi mai
Non uso la modalità offline ma sempre online, consuma logicamente banda ma nulla rispetto ai piani Internet che tutti noi abbiamo senza i quali gli Smartphone non avrebbero senso.
Per le impostazioni certo che puoi limitarti a configurare le solite, ma non lo farai fidati. Inizierai a muovere tutto 😈. Ops già sei un possesso, pensavo che dovevi ancora prendere
Ciao gianluk, anche io l'ho ordinato dagli stockisti ieri mattina; ma a te hanno già confermato spedizione ? io vedo sempre l'ordine "in elaborazione"..........
assolutamente no, può capitare solo con due dita ma ti ripeto è una cosa che non deve diventare un caso di stato, un inezia che confronto a tutti i lati positivi di questo telefono fa sorridere..
Ieri mi è finalmente arrivato il cover e la pellicola che avevo ordinato, adesso non conosce limiti :D
Guarda di preciso non saprei, ma non ha un consumo esagerato.
no figurati nessun caso di stato :D è che dalle critiche che si sentono in giro,tra batteria ed esagerazioni della tastiera qualche domanda è giusto farsela :D
cover dove l'hai comprata? su amazon? forse con la cover rovinerai un pò l'estetica del terminale?
cioè mai metti il telefono in offline? io la notte si ed è comodo,tramite app ("phone schedule"),imposto a che ora deve mettersi in offline(nei singoli giorni o sabato domenica ecc) la stessa cosa vale per le suonerie ad es la sera lascio il silenzioso sempre tramite app..Questa app mi pare che su Lollipop non vi sia e poi non è possibile impostare l'offline a timer questo per me è un passo indietro ;)
per le impostazioni io le girerò tutte,spero che i menù siano intuitivi :) e di non far danni :D mi ci vorrà più di una settimana tempo di controllare tutte le impostazioni :D