Hai controllato nelle statistiche della batteria se c'è qualcosa di anomalo?
Visualizzazione stampabile
Hai controllato nelle statistiche della batteria se c'è qualcosa di anomalo?
nelle impostazioni c'è il menù apposta x il risparmio energito, con un'utilissima app che ti dice cosa succhia in background e le cose x ottimizzare la durata.
l'ho eseguita, vediamo se cambia qualcosa!
dopo l'ottimizzazione, con esattamente il 50% di batteria residua, mi dice che ho un'autonomia di 7.30 h!
la mia modalità di risparmio è "intelligente", sia è autosettata con diversi parametri dopo l'ottimizzazione
ottima funzione!
secondo le recensioni quella modalità è inutile, perchè fa guadagnare solo mezz'oretta in tutto e limita un poì l'hardware....poi sta all'utente che lo usa H24 a dire se è vero oppure no.
Forse è proprio di quell'app che dicevo prima...controlla anche che il sistema android non superi il 10% di consumo
attualmente ho 2 voci "sistema android" con 2 icone diverse, nel menù "batteria"
la prima succhia il 34%, la seconda il 19%...
FB l'11 e WA l'8...
puoi fare uno screenshot? tieni premuto il pulsante di accensione + tasto volume per 2 secondi e salverà l'immagine dello schermo nella galleria immagini.
Quando lo hai messo in standby, fb e wa l'hai chiusi? se sono in background tentano sempre di collegarsi e consumano batteria.
ecco qui!
Allegato 145443
mi sembra un po' troppo il 34% di consumo del sistema android...in tutti gli screen che ho visto sui forum non superava i 10-15% e se lo faceva molti dicevano che c'era un problema
Vorrei comunque rispondere a chi lo chiedeva, che il P8 lite ha il vetro in Gorilla Glass 3... ci sono molte recensioni che lo affermano (PuntoCellulare, Hdblog, ecc.), oppure qui: http://it.blastingnews.com/tecnologi...-00420509.html