Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaveDavid
Ciao a tutti, qualcuno che mi aiuti a sbrandizzare il mio caro p8 lite TIM, passo per passo con qualche dritta da qualcuno che ha già effettuato il tutto.
Grazie mille anticipate ed il thanks ovviamente dopo.
Hai bisogno di scaricare il firmware direttamente dal sito italiano HUAWEI numero "P8Lite_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF" dal peso di 1,22GB
http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=44964
Bisogna scompattarlo all'interno della cartella "dload" nella SD, ed avviare il flash da cellulare alla voce "impostazioni>updater>menu>aggiornamento locale"
-
Quote:
cip86
ho appena preso il p8 lite alla mw.... ma il modello ALE-L21 è dual sim?
Mono sim. Forse é possibile trasformarlo in dual sim cambiando fw, ma non abbiamo ancora avuto riscontri, qui (l'hw è quello)
-
Quote:
ciruzzone
Mono sim. Forse é possibile trasformarlo in dual sim cambiando fw, ma non abbiamo ancora avuto riscontri, qui (l'hw è quello)
Il link di riferimento è quello di XDA dove dicono che sia uscito un ulteriore versione di fw v052
http://forum.xda-developers.com/andr...t3125331/page2
-
Quote:
SkLeRaTO
Hai bisogno di scaricare il firmware direttamente dal sito italiano HUAWEI numero "P8Lite_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF" dal peso di 1,22GB
http://consumer.huawei.com/it/suppor...x.htm?id=44964
Bisogna scompattarlo all'interno della cartella "dload" nella SD, ed avviare il flash da cellulare alla voce "impostazioni>updater>menu>aggiornamento locale"
se sai descrivere bene la procedura, perchè non apri un topic apposito?così puoi essere d'aiuto a tanti...anche a me perchè dove lo prenderò l'hanno solo con brand Tim o Vodafone.....almeno così facciamo crescere il numero di argomenti sul P8L e forse ci daranno la sezione
-
Ho appena fatto il tutto... ho perso il doppio tap per risvegliarlo o sbaglio?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ed è scomparso pure il tasto dalla scorciatoia del 4G, chi me l'ha fatto fare... miseria! Mi hai fatto venir voglia solo di lanciarlo dalla finestra adesso!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione portando la mia esperienza con questo terminale.
Dopo le prime due settimane di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per quanto riguarda la parte telefonica (che non mi fa rimpiangere l'amato Q5 passato ormai a miglior vita) e le prestazioni generali. Certo qualche difettuccio ce l'ha (anche nel mio è presente il bug della doppia lettera con qualsiasi tastiera, anche se in maniera random, ed il mancato loop di alcune suonerie predefinite). Per quanto riguarda la batteria con il mio utilizzo copro agevolmente l'intera giornata.
Infine confermo che installando il fw B046b il terminale è diventato dualsim e funziona perfettamente: sim 1 (micro) per chiamate e sms bloccata in 2g e sim 2 (nano) impostata in 4g per la connessione dati.
Per il momento è tutto, buona notte a tutti ;)
-
Oggi sono arrivato a 5 ore di schermo, tutte in wifi luminosita a metà, un ora e mezza di gioco (candy crash) parecchio tempo con chrome (gioco online).io mi ritengo piu che soddisfatto
-
Non seguite questa risposta, andate a pagina 23 e risolvete tranquillamente e leggete i post gianluk... forse... almeno ci provo...
Link: https://www.androidiani.com/forum/al...8-lite-12.html
-
Quote:
ADL1985
Buona sera a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione portando la mia esperienza con questo terminale.
Dopo le prime due settimane di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per quanto riguarda la parte telefonica (che non mi fa rimpiangere l'amato Q5 passato ormai a miglior vita) e le prestazioni generali. Certo qualche difettuccio ce l'ha (anche nel mio è presente il bug della doppia lettera con qualsiasi tastiera, anche se in maniera random, ed il mancato loop di alcune suonerie predefinite). Per quanto riguarda la batteria con il mio utilizzo copro agevolmente l'intera giornata.
Infine confermo che installando il fw B046b il terminale è diventato dualsim e funziona perfettamente: sim 1 (micro) per chiamate e sms bloccata in 2g e sim 2 (nano) impostata in 4g per la connessione dati.
Per il momento è tutto, buona notte a tutti ;)
Su xda parlano di un update 052 e di svariati problemi occorsi sul funzionamento del dual sim/wi-fi. Puoi smentire o confermare.
Ti funziona tutto e che procedura hai seguito?