Visualizzazione stampabile
-
Per il momento funziona tutto a meraviglia con il fw B046b e sinceramente dalla discussione su xda sembra che con la B052 alcuni risolvano, altri no per cui io per il momento non mi schiodo dalla B046b. La procedura che ho seguito è quella indicata nelle istruzioni contenute nello zip dell'update: https://mega.co.nz/#!WQYT3LxS!xhTiE4...0k2fhe_pOWt46k
-
Su xda si parla di aggiornamento OTA. Hai verificato in tal senso? Te lo propone il cellullare?
-
Inoltre volevo capire se puoi mettere il 4G sulla micro e bloccare l'altra sim (nano) sul 2G, o lasciare il collegamento dati attivo (esattamente il tuo contrario)
-
In OTA non mi propone nessun aggiornamento; gli slot sono intercambiabili (di default sim1 4g e sim2 2g)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaveDavid
Ed è scomparso pure il tasto dalla scorciatoia del 4G, chi me l'ha fatto fare... miseria! Mi hai fatto venir voglia solo di lanciarlo dalla finestra adesso!
Androidiani App[/URL]
Quote:
DaveDavid
Non seguite questa risposta, andate a pagina 23 e risolvete tranquillamente e leggete i post gianluk... forse... almeno ci provo...
[/url]
Ecco perchè non scriverei mai una GUIDA UFFICIALE, perchè se poi qualcuno sbaglia il colpevole sei tu. Le operazioni di DEBRAND possono sempre comportare qualcosa di storto è risaputo, piuttosto invece di farmi prendere dal panico e avere voglie strane di tiro a lungo con il cellulare, al tuo posto avrei provato:
1) riflashare
2) entrare in recovery mode e fare un wipe data e wipe cache
cose che sarebbero la buona regola in questi casi
Poi in che senso è scomparsa la scorciatoria 4G? anche se le scrolli tutte è inesistente? è inesistente anche la voce 4G nelle Impostazioni reti mobili?
Il doppio tap per il risveglio è scomparso da Controllo del movimento?
La procedura che ti ho elencato è quella che a me ha funzionato per ben due volte ed anche ad altri, a due persone ha dato problemi ed hanno risolto con il firmware DualSim, tuttavia io non lo consiglierei almeno per il momento, perchè non so se invalida la garanzia, qualcuno dovrebbe parlare con l'azienda e sentire cosa dicono.
Ti vendono un MonoSim e tu gli mandi in garanzia un DualSim, bisogna fare il punto
-
Quote:
SkLeRaTO
qualcuno dovrebbe parlare con l'azienda e sentire cosa dicono.
si però ogni guida che si scrive ovviamente se succede qualcosa non può essere imputato all'autore...nessuno costringe a seguire la guida, ci vorrebbe anche buon senso e capacità prima di addentrarsi in passaggi critici. Io sicuramente lo prenderò con brand o tim o vodafone...ma visto che sono a digiuno di smartphone non mi sognerò di sminchiare il tutto togliendo il brand...a conti fatti conviene più disattivare le varie app spazzatura del brand che sbrandizzarlo e rischiare di trovarsi col terminale brickato.
Io ho contattato l'azienda per sapere se aveva il gorilla glass 3...un indirizzo mail addirittura rifiuta i messaggi in entrata...sia con gmail, sia con yahoo.com.....BOH! un altro invece credo sia stato recapitato correttamente.
-
Si funziona perfettamente tutto, utilizzando il firmware b046
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
forse forse ho trovato una conferma che il dispositivo monta il gorilla glass 3....qui c'è un elenco di Faq a cui risponde un "Huawei mobile"
Questions on Huawei P8 Lite 4G Android 5.0 Octa Core Smartphone 2GB 16GB 5 Inch 13MP camera Black
la penultima domanda riguarda proprio il gorilla glass e la risposta è affermativa....non ho capito se chi risponde è proprio ufficiale huawei o è un admin di quel sito
-
Quote:
enzomaxxtro
Secondo me è uno di quel sito, io credo che non lo abbia. Perchè dovrebbero evitare di pubblicizzare una caratteristica positiva ?
.
-
C'è un bell'articolo su msn notizie, che tratta i due p8 dove entrambi vengono accreditati di gorilla glass 3. Penso che i dubbi sono definitivamente alle spalle per me.