Visualizzazione stampabile
-
infatti lo penso anch'io....sul P8 però nemmeno la pubblicizzano ed è un top di gamma....non credo non lo monti. L'assistenza per email è carente...una mail tornata indietro perchè rifiutata dal server e un'altra non rispondono...bah...vabbè: pellicola di vetro temperato e passa la paura
-
Ah si, io le monto a prescindere era solo curiosità per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ah si, io le monto a prescindere era solo curiosità per me.
io mai montate e non ho mai avuto problemi :D
-
ah si si figurati...io sto cercando di scoprire una risposta ufficiale da giorni ormai...tutto ciò che abbiamo sono recensioni delle più svariate testate online (sia affermate che nuove), su altre non è indicato e su nessuna che ho letto è scritto chiaro e tondo che non lo monta....il sito gorilla glass non ha il marchio huawei....i contatti ufficiali non rispondono.....
Quote:
Huaweia
io mai montate e non ho mai avuto problemi :D
si ma di quale dispositivo parli?
Edit: sono anch'io dei vostri da stamattina...per ricaricare la prima volta mi affido a questa guida su questo forum? è del 2012 va ancora bene oggi con lollipop e tutto?
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267545
-
Quote:
enzomaxxtro
Ciao io per la prima ricarica non ho seguito particolari accorgimenti, la lascio scaricare fino al 10% circa, spengo il telefono e la metto a caricare quando vado a dormire, staccandola sono all'indomani. Ho fatto sempre così e mi sono trovato bene con tutti i telefoni che ho avuto
-
e quanto tempo hai tenuto la batteria al pieno delle sue forze? perchè essendo integrata, all'esaurimento dovrei valutare se cambiare la batteria o il terminale :)
-
Quote:
enzomaxxtro
e quanto tempo hai tenuto la batteria al pieno delle sue forze? perchè essendo integrata, all'esaurimento dovrei valutare se cambiare la batteria o il terminale :)
ah guarda io i telefoni li ho tenuti sempre pochi mesi, non ti so dire la vita media di una batteria, rigiriamo la domanda ad altri :D
-
Quote:
enzomaxxtro
ah si si figurati...io sto cercando di scoprire una risposta ufficiale da giorni ormai...tutto ciò che abbiamo sono recensioni delle più svariate testate online (sia affermate che nuove), su altre non è indicato e su nessuna che ho letto è scritto chiaro e tondo che non lo monta....il sito gorilla glass non ha il marchio huawei....i contatti ufficiali non rispondono.....
si ma di quale dispositivo parli?
Edit: sono anch'io dei vostri da stamattina...per ricaricare la prima volta mi affido a questa guida su questo forum? è del 2012 va ancora bene oggi con lollipop e tutto?
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267545
scusa il ritardo mi riferivo a tutti i miei dispositivi passati e non :D
come ti trovi col p8lite? mi fai sapere a batteria coem va e tutto il resto? sono titubante ad acquistarlo.
-
Quote:
enzomaxxtro
Enzo io non possiedo questo terminale però ne ho avuti di huawei e per il mio uso una batteria mi dura anche 5 anni ....un mio vecchio del 2011 ha la batteria ancora funzionante a distanza di anni, e ti posso dire che in quel telefono per anni ci ho parlato parecchio(navogato,giocato),utilizzandolo in tethering e sempre bloccato in umts ..la batteria ad oggi funziona,io come accorgimenti l'ho sempre caricata intorno al 30/40%,ogni tanto anche sopra però non l'ho mai fatta scaricare totalmente e mai fatto calibrazioni varie.Non so se servano sinceramente ..
Allora aspetto tue nuove sul p8lite indecis se prendere questo o l'honor 4x
-
certo, per adesso lo tengo ancora sotto carica...alle 14 ha raggiunto il 100% di carica, ma secondo la guida che ho linkato dovrei tenerlo altre 2 ore circa....
l'ho acceso solo al negozio per controllare se c'erano pixel bruciati e che il touch rispondesse bene poi subito l'ho spento...l'ho pagato 200€.
Faccio tutte queste attenzioni alla batteria perchè voglio vedere se è solo una cattiva inizializzazione la causa della piccola efficienza imputatagli o è proprio così di costruzione.
Controllerò anche se ho il problema delle suonerie e le doppie lettere, anche se è difficile scrivere veloce non avendo mai avuto uno smartphone non sono abituato :)
L'Honor 4x l'ho valutato anch'io...ma il display per me è troppo grande...già quello del P8L lo trovo grande portandolo all'orecchio, ma so che mi ci abituerò...ma 5.5", ho visto un terminale dal vivo di quella dimensione e per me è troppo. Poi quei tasti non retroilluminati non mi piacciono per nulla...si d'accordo si salva una porzione di schermo però non riesco a farmeli piacere :)