Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzomaxxtro
certo, per adesso lo tengo ancora sotto carica...alle 14 ha raggiunto il 100% di carica, ma secondo la guida che ho linkato dovrei tenerlo altre 2 ore circa....
l'ho acceso solo al negozio per controllare se c'erano pixel bruciati e che il touch rispondesse bene poi subito l'ho spento...l'ho pagato 200€.
Faccio tutte queste attenzioni alla batteria perchè voglio vedere se è solo una cattiva inizializzazione la causa della piccola efficienza imputatagli o è proprio così di costruzione.
Controllerò anche se ho il problema delle suonerie e le doppie lettere, anche se è difficile scrivere veloce non avendo mai avuto uno smartphone non sono abituato :)
L'Honor 4x l'ho valutato anch'io...ma il display per me è troppo grande...già quello del P8L lo trovo grande portandolo all'orecchio, ma so che mi ci abituerò...ma 5.5", ho visto un terminale dal vivo di quella dimensione e per me è troppo. Poi quei tasti non retroilluminati non mi piacciono per nulla...si d'accordo si salva una porzione di schermo però non riesco a farmeli piacere :)
:D il display ègrande dell'honor 4x èvero , sinceramente valutavo grandi anche i 5 pollici poi mi sono abituata,è vero che uso la borsa ma in certe situazioni in cui non ho la borsa dietro ?
-
Quote:
Huaweia
:D il display ègrande dell'honor 4x èvero , sinceramente valutavo grandi anche i 5 pollici poi mi sono abituata,è vero che uso la borsa ma in certe situazioni in cui non ho la borsa dietro ?
anch'io lo tengo nella borsa a tracolla però portandolo all'orecchio già il 5" mi basta e soverchia :)
considera che nell'Honor 4x ci sono "solo" 8GB di memoria sempre espandibili però...su 8GB almeno 3 vengono occupati dal sistema e tutto ne avrai a disposizione solo 4-5Gb al massimo....che sono un buon quantitativo però poi dipende dall'uso....io ho preso l'P8L anche per la sua memoria da 16gb interni, io che ascolto musica ogni quando posso mi viene comodo avere più spazio a disposizione senza comprare una scheda esterna.
L'unico vantaggio che trovo nell'Honor 4x è la sua batteria da 3000mAh.....tutto questo sempre secondo me, per qualcun altro può essere anche un signor terminale che surclassa il P8L, ma per me no :)
-
Quote:
enzomaxxtro
anch'io lo tengo nella borsa a tracolla però portandolo all'orecchio già il 5" mi basta e soverchia :)
considera che nell'Honor 4x ci sono "solo" 8GB di memoria sempre espandibili però...su 8GB almeno 3 vengono occupati dal sistema e tutto ne avrai a disposizione solo 4-5Gb al massimo....che sono un buon quantitativo però poi dipende dall'uso....io ho preso l'P8L anche per la sua memoria da 16gb interni, io che ascolto musica ogni quando posso mi viene comodo avere più spazio a disposizione senza comprare una scheda esterna.
L'unico vantaggio che trovo nell'Honor 4x è la sua batteria da 3000mAh.....tutto questo sempre secondo me, per qualcun altro può essere anche un signor terminale che surclassa il P8L, ma per me no :)
si degli 8 gb di memoria non mi preoccupo visto che uso solo poche applicazioni (max 20 ) non è quello il problema per me. :D
si certo sono gusti personali :)
-
ho notato che con vodafone prendo meno campo del vecchio samsung col symbian....
una domanda avrei...disattivando le app inutili di tim, queste succhieranno sempre risorse anche se disattivate? nel senso i servizi sempre attivi o cose così?
la ricezione voi come l'avete notata sul dispositivo?
-
Samsung con symbian ? Non sapevo ve ne fossero. Io lo trovo superiore all S2 come ricezione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
Samsung con symbian ? Non sapevo ve ne fossero. Io lo trovo superiore all S2 come ricezione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è del 2006 il telefono :) comunque finora tutto bene....vedo solo la % di batteria scendere un poco troppo ma non mi preoccupo, credo lo stia stressando cancellando tutte le schifezze pre-installate....in mezz'ora è sceso di 6% ma è un numero non indicativo (almeno credo)
la cosa buona che ho notato è che le app installate dal brand, nel mio caso Tim, sono tutte disinstallabili
-
ho provato quasi tutte le suonerie interne e, quando ricevo una telefonata vanno benissimo, si ripetono...quale era quella che dava problemi in particolare?
-
Quote:
enzomaxxtro
ho provato quasi tutte le suonerie interne e, quando ricevo una telefonata vanno benissimo, si ripetono...quale era quella che dava problemi in particolare?
il classico "triiinnn". Non ricordo il nome.
-
Quote:
enzomaxxtro
ed il problema dei messaggi? :D
vedremo la batteria dal tuo uso come si dimostrerà
-
Quote:
enzomaxxtro
Dream e Bounce.