Mi avete chiamato? :)
Visualizzazione stampabile
quanti squilli ti faceva? perchè a me si ripete benissimo anche dopo 10 squilli di telefono, tutte le suonerie interne.
La batteria non posso fare rapporti di uso, l'ho comprato oggi e la batteria si deve ancora assestare infatti nel mio uso intenso, configurazioni, inserimento numeri, scaricamento app , insomma uno schermo sempre acceso con wifi e dati mobili e gps attivi per testarli......dalle 15 ad ora ho il 50% di batteria....a me sembra poco però non mi preoccupo, aspetto un paio di ricariche in più
per le doppie sulla tastiera forse lo fa anche a me, io non scrivo veloce, però prendendoci la mano mi ha messo un paio di doppie che all'inizio ho reputato frutto di un mio errore e poi mi sono ricordato del problema. Io penso che quando si scrive veloce forse si preme un pochino più forte sul touch e l'atto di premere più forte fa attivare un secondo tocco sulla lettera....il touch è fin troppo sensibile basta che lo sfiori e subito va.
Piccolo test di durata, da stamattina alle sette cinque ore di display con ancora il 15% di carica, sempre connesso con tantissimo web, un po'di gioco chiamate varie etc etc. Spingendolo ma senza giocare più di tanto chiude la giornata anche se decido di passare la giornata con lo smartphone in mano.
Ora basta test e torno ad utilizzarlo nel mio modo tipico quindi al massimo un due ore al giorno di display. Ho logicamente gli screen se volete.
La batteria spacca proprio, o merito del processore? anche il display prende pochissima corrente, ora sono al 41% di batteria, uptime 13h42minuti in questo momento, con display 3h23m che addirittura ha consumato meno di whatsapp (display 16% , whatsapp 22%) mezz'ora di chrome la solita oretta di telefonate e mezz'oretta di boom beach, con questo telefono due giornate di uso normale le chiudi a occhi chiusi, merito anche del risparmio energetico... ah sempre sotto copertura 4G non la chiudo mai
Visto che le suonerie ti funzionano tutte, potresti dire quale è la versione del firmware installato? Lo trovi nelle impostazioni, credo.
Dream e bounce a me le suona una volta sola. Ma hai provato ad impostarle come suoneria ed a farti una telefonata? Così me ne sono accorto, non provando semplicemente a testarle nel menu di scelta.
Per chi ha preso il telefono dagli stokkisti dual sim, potrebbe postare il numero di versione del fw?
Beh diciamo che se la cava, con il precedente lg f6 coprivo le sette ore di display in uptime brevi ma avevo un Dual core e batteria da 2400 contro gli otto core attuali. Cmq si va bene la batteria considerando ciò che leggevo in giro e la durata media degli ultimi Smartphone non certo elevata.
Il mio cmq è brand tre e non ho problemi dim suoneria
Il mio brand é tim e il firmware finisce con C55b035 la batteria é presto x valutarla
Come firmware ho quello presente sul sito huawei e non è presente alcuna voce o app riconducibile a h3g