ovviamente le suonerie le ho impostate come suoneria per le chiamate e ho chiamato da un altro telefono e si sentono benissimo, non smettono
Visualizzazione stampabile
ovviamente le suonerie le ho impostate come suoneria per le chiamate e ho chiamato da un altro telefono e si sentono benissimo, non smettono
marce hai inizializzato la batteria come riporta la guida qui?
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556
perchè è un buon risultato, diverso dal mio che ora lo sto mettendo a caricare al 19% dopo che alle 15 l'ho tolto al 100%...si l'ho stressato, installato cose, disinstallate altre, vari account collegati, internet, test di wifi, gps, bluetooth ecc....sempre con risparmio intelligente...solo in serata ho dovuto mettere ultra risparmio sennò a casa non ci arrivavo...
so che è presto per valutare la batteria, ma visti i tuoi risultati volevo sapere se hai seguito anche tu la procedura spiegata in quel topic
Noo non seguo queste guide, l'unica è che sto evitando le micro cariche per il momento quindi arrivo al 10% e poi ricarica completa. Cmq dalle tempo, all'inizio anche a me sembrava non essere gran che poi giorno dopo giorno è andata sempre meglio.
Si ma ad ogni modo nei dispositivi 2015 non abbiano grande durata, si lamentano anche s6 della batteria. Quindi non ci possiamo lamentare con il nostro che tutto sommato si comporta egregiamente.
Si ma se mentre scrivo scende dal-88 a 85 per me nn è normale...adesso sto al 83...la vedo scendere troppo...e ho impostato solo il 2g figurati....noto che scalda s posteriore in basso...c'è un app per monitorare temperature e quali servizi sono attivi consumando? L'app di sistema mi dice solo quali app sono attive e consumano,nn i servizi
Per i consumi delle applicazioni hai tutto nel software, a scaldare giusto un poco ma molto più freddo ad esempio del mio lumia 735. Per la batteria è normale considerando che sei alla prima ricarica. Cmq ti ripeto che come durata siamo sui livelli di honor 4x e zenfone 2 con batteria molto più capienti e ciò vuol dire che il nostro è veramente molto ben ottimizzato. Dai cmq una settimana di tempo al dispositivo e inizierà carica dopo carica a darti soddisfazione.
Edit
Stanotte lasciato al 100% e lo ritrovo stamattina al 99%. Prima della notte passo in risparmio energetico e faccio una ottimizzazione per cassare tutti i processi che possono succhiare batteria.
quale terminale? il P8L? io ti posso dire da utilizzatore medio e neofita di Android che le doppie lettere della tastiera è un problema trascurabile, si può ovviare col correttore...qualche volta capita anche a me una doppia, ma non mi importa più di tanto.
Sulla batteria come vedi ho le mie perplessità....sarà lo schermo che consuma troppo? il telefono mi indica whatsapp come da chiudere perchè consuma troppo in background...il bello però che è l'unica app che ho in background insieme a gmail.....vedremo tra qualche altro ciclo di ricarica...per ora la batteria è bocciata in pieno...con dati mobili scende in un soffio...e non ho nemmeno attivato il 4G....