Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkLeRaTO
Azz huaweia, dopo 20 pagine di consigli alla fine hai desistito!! :D Di sicuro ci hai pensato davvero bene, io sono peggio di te quando devo scegliere un terminale, faccio mille paragoni, confronti, scheda tecnica alla mano ecc ecc, quindi il mio consiglio è: Se non ti è scattato il colpo di fulmine probabilmente è meglio se vai oltre altrimenti poi di sicuro tendi a trovargli altri difetti una volta comprato..
Sulle tastiere in generale mi diceva un utente su YouTube che è proprio huawei che si porta dietro difettucci, sul G7 ti posso dire che ce l'ha una mia amica e si lamenta manco a farla apposta per la tastiera, nel suo caso è il pulsante di spazio che spesso non prende il tocco, però in internet non ho trovato nessun riscontro e credo sia un caso isolato, quindi il mio consiglio è di comprarlo se ti attira di più (messi a confronto è obiettivamente molto bello) anche se io ho preferito il p8 lite per dimensioni a prova di tasca d'uomo e display migliore..
Facci sapere come ti trovi se deciderai di comprarlo!
Ciao in genere non rifletto così ma in questo caso troppi modelli interessanti tra cui scegliere.figurati a me di estetica il p8lite piace ma non mi ispira fiducia.poi la batteria lollipop..tastiera(non mi piace installare tastiere del market me ho provate tante)..
Non era difettoso il g7 della tua amica? Non ne ho mai sentito parlare nemmeno nell.honor 4x.
è tra questi ultimi la scelta.;)
Anche se non ti nascondo per certe cose d preferire l'honor4x perché è più recente,tasti menù fuori dallo schermo..
Il g7 nero sarà bello dal vivo, in foto ci perde come tutti..mi piace la sottigliezza i 16gb e penh il resto non saprei mi sembrano validi entrambi per il mio uso. Il g7 è più caro: 248 debbo vallate se ne vale la pena pagare 48€ in più per l'estetica e forse per una migliore batteria..
a nuovi aggiornamenti allora :)
-
Quote:
giulore65
Ma tu hai il dual sim ?
no no, mono sim brandizzato Tim
Quote:
capannelle16
non sono un esperto nel campo batterie, ho letto quello che è scritto su wikipedia su queste batterie e l'ho fatto per la mia, se qualcuno l'ha scritto li vuol dire che ne capisce sicuramente più di me .....
può essere, il fatto che in queste cose non c'è una verità assoluta e chiara...ho timore di non far funzionare bene la batteria essendo neofita...visto che è integrata e non sostituibile semplicemente ho ancora di più l'assillo di usarla correttamente.
Quote:
SkLeRaTO
Inoltre le batterie hanno bisogno di almeno 6 - 7 cicli di ricarica per funzionare al pieno delle loro capacità, quindi trovo abbastanza prematuro giudicare già il telefono. Io faccio 5 ore di display acceso e arrivo a fine giornata, idem l'utente "marce" e sono sicuro che molti altri... Per me questo terminale sulla batteria non ha proprio niente che gli manca!
io per ora sono a 2 cicli di ricarica....non noto differenze...noto solo che con i dati del telefono accesi la batteria scende velocemente...a fine serata vi posterò i dati di consumo, chissà se c'è qualche altra impostazione di risparmio da dare che potete consigliarmi.
-
Quote:
Huaweia
Ciao in genere non rifletto così ma in questo caso troppi modelli interessanti tra cui scegliere.figurati a me di estetica il p8lite piace ma non mi ispira fiducia.poi la batteria lollipop..tastiera(non mi piace installare tastiere del market me ho provate tante)..
Non era difettoso il g7 della tua amica? Non ne ho mai sentito parlare nemmeno nell.honor 4x.
è tra questi ultimi la scelta.;)
Anche se non ti nascondo per certe cose d preferire l'honor4x perché è più recente,tasti menù fuori dallo schermo..
Il g7 nero sarà bello dal vivo, in foto ci perde come tutti..mi piace la sottigliezza i 16gb e penh il resto non saprei mi sembrano validi entrambi per il mio uso. Il g7 è più caro: 248 debbo vallate se ne vale la pena pagare 48€ in più per l'estetica e forse per una migliore batteria..
a nuovi aggiornamenti allora :)
Su batteria non mi pronuncio più, ho già scritto come la penso sul p8 lite, per la tastiera invece dopo un pò ci ho fatto l'abitudine, scrivendo ad una mano è praticamente perfetto, mi piace pensare che ci sarà un aggiornamento correttivo in futuro (magari lo aggiornano direttamente ad android M chissà)
-
Quote:
SkLeRaTO
Su batteria non mi pronuncio più, ho già scritto come la penso sul p8 lite, per la tastiera invece dopo un pò ci ho fatto l'abitudine, scrivendo ad una mano è praticamente perfetto, mi piace pensare che ci sarà un aggiornamento correttivo in futuro (magari lo aggiornano direttamente ad android M chissà)
ma huawei non è che aggiorni molto i suoi terminali..inoltre già android m? Troppa fetta quando ancora c'è gente con versioni vecchie...e poi tu suo sicuro che il p8lite lo possa supportare bene? secondo me sarebbe stato meglio con kk :)
-
buongiorno a tutti, da neo possessore di un p8 lite ho riscontrato un piccolo problema... la gestione dei volumi.
non riesco a gestire separatamente il volume delle notifiche da quello della suoneria e dei toni del sistema, ho provato anche con vari widget e app ma proprio non riesco a venirne a capo.
non è che qualcuno di voi ( sicuramente più esperto del sottoscritto ) può darmi qualche consiglio su come risolvere il problema?
grazie mille.
-
Quote:
Huaweia
ma huawei non è che aggiorni molto i suoi terminali..inoltre già android m? Troppa fetta quando ancora c'è gente con versioni vecchie...e poi tu suo sicuro che il p8lite lo possa supportare bene? secondo me sarebbe stato meglio con kk :)
Il discorso degli aggiornamenti è un altro non certo legato ai requisiti, tutto marketing. Si spinge sull'acquisto di nuovi Smartphone sempre e cmq. Se si parla di hardware questo può reggere tanto, cpu octacore a 64 bit realmente abilitati con due giga di ram e 16 di rom. Poi entriamo in un discorso molto ampio legato più alla mancanza di ottimizzazione di android che di limiti hardware. Detto ciò non penso di andrà oltre lollipop perché nel frattempo saranno usciti nuovi Smartphone da far comprare.
-
Quote:
Huaweia
ma no, kitkat addirittura, guarda che sottovaluti l'hardware del terminale che non è affatto castrante... forse non riceverà M però ho la sensazione che Huawei stia investendo parecchio anche nel farsi pubblicità ultimamente (spot p8 in tv e analisi di mercato con 400 p8 inviati ai clienti per test) quindi almeno un bugfix sui problemi eventuali per ogni terminale dovrebbe rilasciarlo (spero :D)
-
Ma poi se critica questo non so come fa a pensare ad honor 4x che è in pratica il gemello 😁 lato hardware.
-
Ma il p8lite è da poco in commercio , perché non dovrebbe arrivare al prossimo update ?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ho notato un problema, che non é solo del mio telefono in quanto in casa ne ho due e succede su entrambi, premetto che non spengo mai o quasi il telefono. In pratica durante l'utilizzo dopo allmeno un paio di giorni senza riavvii o altro il telefono si blocca dal niente e devo riavviare con tasto spegnimento. Non é niente di grave ma dopo un paio di volte incomincia a pesare, per caso qualcun'altro si é trovato con questo problema?