Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ma poi se critica questo non so come fa a pensare ad honor 4x che è in pratica il gemello lato hardware.
l'honor 4x non ha lollipop, non ha problemi di suonerie,di tastiere e una così poco performante batteria,altrimenti lo avrei criticato uguale..
-
Quote:
SkLeRaTO
ma no, kitkat addirittura, guarda che sottovaluti l'hardware del terminale che non è affatto castrante... forse non riceverà M però ho la sensazione che Huawei stia investendo parecchio anche nel farsi pubblicità ultimamente (spot p8 in tv e analisi di mercato con 400 p8 inviati ai clienti per test) quindi almeno un bugfix sui problemi eventuali per ogni terminale dovrebbe rilasciarlo (spero :D)
si ma guarda che kit kat non fa così schifo anzi,magari ci sarebbe stato un risparmio di batteria chi lo sa :D
semplicemente noto certi punti oscuri in questo terminale anche leggendo in rete :) per me Lollipop (per quello che ho potuto usare ) attualmente per telefoni di questo genere ed inferiori non è molto adatto (spero per voi non sia così ) :D
-
Quote:
SkLeRaTO
ma no, kitkat addirittura, guarda che sottovaluti l'hardware del terminale che non è affatto castrante... forse non riceverà M però ho la sensazione che Huawei stia investendo parecchio anche nel farsi pubblicità ultimamente (spot p8 in tv e analisi di mercato con 400 p8 inviati ai clienti per test) quindi almeno un bugfix sui problemi eventuali per ogni terminale dovrebbe rilasciarlo (spero :D)
si ma guarda che kit kat non fa così schifo anzi,magari ci sarebbe stato un risparmio di batteria chi lo sa :D
semplicemente noto certi punti oscuri in questo terminale anche leggendo in rete :) per me Lollipop (per quello che ho potuto usare ) attualmente per telefoni di questo genere ed inferiori non è molto adatto (spero per voi non sia così ) :D
-
Quote:
face95
Ho notato un problema, che non é solo del mio telefono in quanto in casa ne ho due e succede su entrambi, premetto che non spengo mai o quasi il telefono. In pratica durante l'utilizzo dopo allmeno un paio di giorni senza riavvii o altro il telefono si blocca dal niente e devo riavviare con tasto spegnimento. Non é niente di grave ma dopo un paio di volte incomincia a pesare, per caso qualcun'altro si é trovato con questo problema?
Mi dici un che condizioni capita che provo a simulare? Io ancora non ho mai spento ed in genere li faccio una due volte al mese. Per il momento nessun freeze per me.
-
io non so, la sera lo spengo, sono abituato male coi vecchi cell...proverò a tenerlo acceso e verificare se lo fa anche sul mio
-
volevo sfatare un altro problema capitato a qualcuno sfortunato: l'audio in capsula è ottimo...non dico eccellente, ma nemmeno di bassa qualità..è normale, senti bene l'interlocutore ed esso sente bene te..cos'altro chiedere da una telefonata? :)
-
Quote:
enzomaxxtro
io non so, la sera lo spengo, sono abituato male coi vecchi cell...proverò a tenerlo acceso e verificare se lo fa anche sul mio
Più che spegnerlo ti conviene metterlo offline, lo spegnimento e il boot successivo scaricano di più la batteria che le 7-8 ore di offline.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
marce
[quote name="face95" post=6922373]Ho notato un problema, che non é solo del mio telefono in quanto in casa ne ho due e succede su entrambi, premetto che non spengo mai o quasi il telefono. In pratica durante l'utilizzo dopo allmeno un paio di giorni senza riavvii o altro il telefono si blocca dal niente e devo riavviare con tasto spegnimento. Non é niente di grave ma dopo un paio di volte incomincia a pesare, per caso qualcun'altro si é trovato con questo problema?
Mi dici un che condizioni capita che provo a simulare? Io ancora non ho mai spento ed in genere li faccio una due volte al mese. Per il momento nessun freeze per me.[/QUOTE]
Adesso chiuso candy crash stavo aprendo androidiani e si é bloccato, non é niente di grave però ogni tanto da fastidio
-
Candy crash ormai non lo uso più, cerca di far caso se su entrambi i dispositivi capita in situazioni simili. Potrebbe essere una applicazione a causare problemi.
-
2 allegato(i)
Mi sono ricordato che ho fatto gli screen proma di caricare il cell...ne ho fatti solo due però
Allegato 145639
Allegato 145640
Questa era la situazione dalle 7 di mattina sempre col telefono in mano a configurare, installare ecc, si evince qualcosa?