Ciao se noti che è un evento legato sempre alle stesse app può essere anche che non siano completamente ottimizzate per l'hardware del p8 lite, ti capita sempre con candy crash?
Visualizzazione stampabile
certo pero' che di estetica è molto bello :D
in questa recensione sto vedendo che ha un audio buono, è maneggevole ehhhhhhhhhhhh se solo fossi sicura della batteria ..
il firmware ALE-L21 è dual sim?? se è così l'ho scoperto oggi
il mio firmware completo è: ALE-L21 V100R001ITAC55B035
versione kernel: 3.10.61
In effetti l'ho pensato anche io, in quanto succede sempre quando passo da un applicazione all'altra, comunque son casi molto isolati in ogni caso vi ringrazio e vi farò sapere se capisco da cosa é dato. Un altra cosa, stavo provando ad aggiornarlo, parte e poi mi da installazione fallita, per quanto mi stia innamorando di questo telefono penso che gli la serie S di samsung sia più facile, il che non significa che sia meglio
Prendilo è basta. È un bel telefono. L'ho preso il 20 maggio ed ad oggi non mi trovo pentito. Definisci quali sono le applicazioni che si devono stoppare quando spegni il display, con l'app integrata e la batteria ti dura tutta la giornata ed oltre (La sera lo metti cmq sotto carica e risolvi qualsiasi dubbio per il giorno dopo)
Come faccio? Nn ho una nano sim per provare.....il telefono è brandizzato tim e ha garanzia italiana
Dal punto di vista hardware i dispositivi modello ALE-L21 sono tutti dualsim, ma l'opzione è presente o meno in base al firmware. Se nelle impostazioni non hai la voce Gestione doppia scheda il firmware è monosim
Sono una frana....facendo pinch out sulla home si è aperta una finestra di app nascoste ovviamente vuota...ho aggiunto l app dei temi in questa cartella nascosta e ora è accessibile solo se apro la cartella nascosta....nn sono stato capace di rimetterla nella home...mi date una mano?
No, nn ho nessuna voce di gestione doppia sim
Se il telefono é Tim non é dual SIM, a livello hardware i p8 lite, da quanto si capisce, sono tutti uguali cioè Dual SIM.
Per modificarlo bisogna cambiare il firmware.
Comunque se il tel é stato comprato in Italia di default non é dual SIM .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App