Fai pinch in (allontana) due dita e poi premi sul pulsante + e togli la spunta alla app che hai aggiunto alle app nascoste
Visualizzazione stampabile
si....quindi possiamo affermare anche se il firmware è ALE-L21 non è detto che sia dual sim...l'unica sicurezza l'avrò quando avrò a disposizione una nano sim...ho un firmware più vecchio dei vostri però, termina con 035...forse è anche per questo che non ho il problema delle suonerie?
Come detto prima se nelle impostazione non hai gestione doppia scheda stai sicuro che non è dualsim...poi se fai come me ed installi il firmware (lo trovi nelle pagine precedenti del topic), seguendo esattamente le istruzioni contenute nello zip ti ritroverai un p8 lite sbrandizzato e dualsim perfettamente funzionante ;-)
Il problema non è la sera.ma durante il giorno ricevo e faccio telefonate,a volte poche altre anche due ore al dì, spero la batteria resista anche perché durante il giorno non lascio dati attivi , ma li uso sul momento..stara cosa gps,il 4g non lo uso, il 3g sempre.
Quando spengo il display si stoppano le app che scelgo e non arrivano notifiche.nemmeno se accendo il display?ad es whatsapp
se hai whatsapp in background quando accendi il display ti arriva la notifica...credo che quando spegni il display l'app smette di funzionare, va in pausa in un certo senso...aspettiamo altri pareri.
Per la questione batteria io ho avuto un netto miglioramento anche di quantità di segnale impostando il 2g come velocità di dati e reti...quindi se ti serve solo per chiamare e qualche messaggio online, puoi benissimo switchare a 2g quando telefoni e poi a 3g quando ti serve....
purtroppo non ho trovato il modo di creare un collegamento all'impostazione di switch di reti...
Il mio pacchetto prevede prevalentemente chiamate ed internet sotto rete 3 ..più sarebbe scomodo ogni volta prima di collegarmi metterlo in umts metto che lo faccio più volte al giorno.cmq se la batteria fa 5ore d schermo come dicono posso prenderlo.a te suppongo.non le faccia giusto?
non posso dirlo con sicurezza perchè sto solo al 3o ciclo di ricarica....come dicono tutti si può giudicare la durata solo dopo 6/7 cicli....per ora ti posso dire con sicurezza che ho notato miglioramenti. Adesso per esempio sto a 3 ore e 10 min di schermo, con wifi acceso che sto trasferendo dati dal pc...stamane ho navigato un po', qualche whatsapp sotto wifi ecc....partito stamattina alle 9 col 71% di ricarica ora sto a 49%
Le app che si stoppano non ripartono quando accendi il display, a meno che non le lanci a mano.
Io stoppo tutto, tranne Whatsup e Messenger di Facebook. Wifi e 4G sempre acceso. GPS no. Telefonate poche. Schemo circa 1h e mezza con Whatsup e web.
Arrivo a sera (22.00) con il 40%-45% di carica circa (accendendolo alle 7 del mattino).