Visualizzazione stampabile
-
Le telefonate incidono poco qua, l'altro giorno con quasi due ore ho cmq chiuso a cinque ore di display.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ADL1985
Come detto prima se nelle impostazione non hai gestione doppia scheda stai sicuro che non č dualsim...poi se fai come me ed installi il firmware (lo trovi nelle pagine precedenti del topic), seguendo esattamente le istruzioni contenute nello zip ti ritroverai un p8 lite sbrandizzato e dualsim perfettamente funzionante ;-)
Una volta fatto il cambio del firmware con lo 046 che abilita il dual SIM posso tornare indietro e reinstallare il firmware originale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Bubus70
[quote name="ADL1985" post=6923881]Come detto prima se nelle impostazione non hai gestione doppia scheda stai sicuro che non č dualsim...poi se fai come me ed installi il firmware (lo trovi nelle pagine precedenti del topic), seguendo esattamente le istruzioni contenute nello zip ti ritroverai un p8 lite sbrandizzato e dualsim perfettamente funzionante ;-)
Una volta fatto il cambio del firmware con lo 046 che abilita il dual SIM posso tornare indietro e reinstallare il firmware originale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non saprei, mi sembra sia stato detto in precedenza qui sul topic che una volta installato il B046 sia impossibile fare il downgrade...bisognerebbe trovare il firmware italiano con l'installazione in due step
-
Il modello che ti danno alla TRE (prendendolo col passa a TRE da altro operatore) č dualsim?
-
Quote:
migale
Il modello che ti danno alla TRE (prendendolo col passa a TRE da altro operatore) č dualsim?
No, single e pare quasi nobrand.
-
Quote:
ciruzzone
Le app che si stoppano non ripartono quando accendi il display, a meno che non le lanci a mano.
forse intendeva dire se un app non protetta che viene lasciata in background, quando si spegne il display l'app smette di funzionare, ma poi appena si riaccende il display l'app essendo ancora in background si riattiverā e riceverā notifiche?
-
Quote:
marce
No, single e pare quasi nobrand.
Si ma io intendevo se č possibile farlo diventare dualsim montando un altro firmware.
-
Quote:
migale
Si ma io intendevo se č possibile farlo diventare dualsim montando un altro firmware.
Installando il firmware dual, ma ho dubbi sulla batteria in quella modalitā, la vedo piccola per reggere due sim ma potrei sbagliare.
-
Quote:
marce
Installando il firmware dual, ma ho dubbi sulla batteria in quella modalitā, la vedo piccola per reggere due sim ma potrei sbagliare.
Sicuramente i dubbi sono legittimi... ma la versione dualsim asiatica non ha la stessa batteria come capacitā?
-
Quote:
enzomaxxtro
forse intendeva dire se un app non protetta che viene lasciata in background, quando si spegne il display l'app smette di funzionare, ma poi appena si riaccende il display l'app essendo ancora in background si riattiverā e riceverā notifiche?
Mi č parso di notare proprio quello che ho scritto. Facebook non č tra le app che non deve chiudere, quindi allo spegnimento la chiude. Quando riaccendo il display, resta chiusa e le sue notifiche non arrivano fin quando non la riavvio a mano.
Quello che dice Huaweia l'avevo capito.