Si ale è il nostro mentre lt26i è il Sony Xperia s.
Visualizzazione stampabile
Si ale è il nostro mentre lt26i è il Sony Xperia s.
Ho provato ed effettivamente nell'alloggio della micro SD c'è la sede per una nano SIM, peccato che in questo caso bisogna rinunciare alla memoria esterna.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora devo farmi benedire ogni volta che compro un telefono ci becco la virgola fuori posto!!! :D
Scherzi a parte, allora i casi sono due, o il problema è di tutti i terminali ma alcuni scrivono lentamente e non ci incappano (improbabile), oppure c'è una partita con touch meno o più sensibili (più probabile).
Infatti non sono l'unico che l'ha notata:
support . huawei . com/ecommunity/bbs/10256826 . html?p (togliete gli spazi)
Possibile anche che sono lento io a scrivere essendo abituato ad usare la Swype.
Il touch è cmq molto sensibile e se la gioca tranquillamente con mio 735
Allora devo farmi benedire ogni volta che compro un telefono ci becco la virgola fuori posto!!! :D
Scherzi a parte, allora i casi sono due, o il problema è di tutti i terminali ma alcuni scrivono lentamente e non ci incappano (improbabile), oppure c'è una partita con touch meno o più sensibili (più probabile).
Infatti non sono l'unico che l'ha notata:
support . huawei . com/ecommunity/bbs/10256826 . html?p (togliete gli spazi)[/QUOTE]
Io ho cambiato la tastiera con quella di google, mi trovo meglio, se cambi la tastiera ti fa lo stesso difetto?
ho provato molte tastiere perchè pensavo fosse quello il problema ma succede puntualmente, per me è un fattore touch sensibile, infatti ho notato che spesso quando seleziono le opzioni mi becca il tocco ancor prima di toccare realmente lo schermo, ed infatti se scrivo con una sola mano non ho mai problemi.
Penso che se la huawei volesse, potrebbe facilmente rimediare comunque..
Ah un'altra cosa, ho notato che con le suonerie predefinite non c'è il "loop" in pratica la suoneria non si ripete, potete provare ad impostare "Dream" come suoneria e a telefonarvi? a me suona solo due volte e si blocca
Per curiosità ho messo la suoneria "Dream" ed ho fatto la prova. A me funziona, nel senso che la suoneria va in loop regolarmente. Probabilmente il problema è nel tuo telefono. Attendiamo che qualcun altro faccia la prova.
Non ci posso credere, l'ho anche resettato e niente, allora l'ho flashato con il firmware preso dal sito, possibile che nonostante ciò non funzioni? stranissimo!
ALE-L21 V100R001C432B041 no brand
Non so che dirti, il mio non ha problemi di questo genere fino ad ora, certo che non può essere un problema hardware la suoneria che non va in loop, hai provato con le diverse impostazioni.. immagino. Il firmware che hai flashato che migliorie porta o porterebbe?