Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruzzone
Mi è parso di notare proprio quello che ho scritto. Facebook non è tra le app che non deve chiudere, quindi allo spegnimento la chiude. Quando riaccendo il display, resta chiusa e le sue notifiche non arrivano fin quando non la riavvio a mano.
Quello che dice Huaweia l'avevo capito.
Ho sbagliato io a capire allora....quindi se un applicazioni è protetta allo spegnimento continua a funzionare, se non lo è alla successiva accensione, anche se prima dello spegnimento la si teneva in background, non la si trova più aperta?
-
Quote:
enzomaxxtro
Ho sbagliato io a capire allora....quindi se un applicazioni è protetta allo spegnimento continua a funzionare, se non lo è alla successiva accensione, anche se prima dello spegnimento la si teneva in background, non la si trova più aperta?
Si è così.
-
Quote:
ciruzzone
Si è così.
Però in background c è sempre....ho provato adesso
-
Il GPS come va in navigazione?
-
Quote:
migale
Il GPS come va in navigazione?
io lo trovo ottimo, fixa anche dentro casa in pochi secondi, però ho sempre provato con maps e i dati (o wifi o dati mobili) devo provare solo con gps con l'app Sygic che può utilizzare solo il gps interno senza dati...
-
Quote:
enzomaxxtro
sapete che non ci sto capendo nulla? :D
quando acquisterò il telefono mi direte se devo mettere app protette o meno :D
-
Quote:
enzomaxxtro
io lo trovo ottimo, fixa anche dentro casa in pochi secondi, però ho sempre provato con maps e i dati (o wifi o dati mobili) devo provare solo con gps con l'app Sygic che può utilizzare solo il gps interno senza dati...
Si infatti, sarebbe utile provarlo anche con un navigatore offline per capire come va.
Però è già molto se funziona bene con i dati attivati...
-
Quote:
Huaweia
sapete che non ci sto capendo nulla? :D
quando acquisterò il telefono mi direte se devo mettere app protette o meno :D
mi dispiace, forse sono io che sto portando confusione, il fatto è che anche io ho ancora dubbi sulle funzionalità...
Quote:
migale
Si infatti, sarebbe utile provarlo anche con un navigatore offline per capire come va.
Però è già molto se funziona bene con i dati attivati...
ah con i dati attivati è un fulmine...non so se è per il gps interno o perchè maps utilizza la triangolazione dati...eppure non ho attivato l'impostazione della super-precisione
-
Salve, conoscete mica un app che blocchi tutti i programmi che partono in background? Prima sul Samsung Galaxy s2, rootato, avevo Autostarts, che mi bloccava tutte le app che volevo e mi faceva sveltire il telefono, con la RAM sempre libera e quindi anche la durata della batteria più lunga.... ma senza root con il P8 lite, non funziona.
-
Quote:
enzomaxxtro
mi dispiace, forse sono io che sto portando confusione, il fatto è che anche io ho ancora dubbi sulle funzionalità...
no tranquillo forse sono io a fare troppe domande..
:D lo prenderò e basta