per sapere...a che serve loccare l'avvio di un'ap in background? se non ti servono non le puoi disattivare semplicemente?
Visualizzazione stampabile
A chi gli funzionano le suonerie può postare la versione del firmware ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, qualcuno è riuscito ad acquistare la versione dual sim "originale" ? quella con garanzia europea per intenderci.
Io ci sto provando da un po, ma sembra che non sia disponibile da nessuno ,anche se alcuni siti on line dicono disponibile, poi quando chiami dicono "si è in arrivo...."
Grazie.
P.S. avevo ordinato agli stockisti, ma ho cancellato ordine, non hanno il dual sim, solo single sim....
Qualcuno ha provato un launcher alternativo? A me con launcher google si impuntava parecchio
ma giusto per capire, qual'è l'ultimo firmware no brand italia? io l'ho preso pochi giorni fa alla mw e finisce con 041 ma non mi trova nessun aggiornamento...
A me è B042 comprato il 18 giugno , ne ho trovato uno B044 datato 12-6-2015 , non l'ho provato, ma è Malesia singapore etc, il file è :
D__All Product_Smartphone_P Series_#P8 mini - ALE-L21_ALE-L21_V100R001C636B044_Firmware_Singapore_Philippine s_Malaysia_Channel-Others_Android 5.0_.zip
Da questo sito: ?Huawei Software Downloads? - Huawei Support - Huawei Consumer
Anche a me le suonerie non loopano, se il suono dura 5 secondi suona per 5 secondi e basta rimanendo con la chiamata in arrivo sul display .
Per al tastiera non so , non sono una scheggia a scrivere....
.
Sul sito Huawei USA portano una CPU 8core 4 x 1,5GHz e 4 x 1.0GHz con DualSim , non HiSilicon ma Snapdragon :
Huawei P8 lite - No Contract Smartphone
.
Mi faccio carico di toccarvi nel profondo con questa notizia... Pare che il P8 Lite non abbia il Gorilla Glass contrariamente a quanto riportato su alcuni siti.
http://s27.postimg.org/xokmm8ear/Immagine.jpg
Ho provato a chiedere tramite email direttamente sul sito della Gorilla Glass ma ancora non hanno risposto, se ci sono novità/smentite aggiornerò il post.
A chi usa le pellicole importa relativamente, io ne uso una normale non di vetro temperato, anche se sicuramente la comprerò per evitare le ditate.
Immediatamente hai ragione. Dopo un po' sparisce. Ho l'impressione che la stessa procedura di ottimizzazione permetta di non far partire le applicazioni in background.
Questo lo dico perché Facebook non mi riporta nessuna notifica se non l'avvio, a differenza del Samsung che mi spara una serie di notifiche all'avvio del cellullare