Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciruzzone
Immediatamente hai ragione. Dopo un po' sparisce. Ho l'impressione che la stessa procedura di ottimizzazione permetta di non far partire le applicazioni in background.
Questo lo dico perché Facebook non mi riporta nessuna notifica se non l'avvio, a differenza del Samsung che mi spara una serie di notifiche all'avvio del cellullare
Whatsapp si....ho notato che chrome in background nn carica la pagina, come se restasse in sospensione
-
Quote:
Huaweia
quindi quelli della serbia non hanno problemi di suonerie?
qualcuno ha acquistato il terminale su amazon?
Preso da mediaworld con certificazione Serbia e con problemi. Ma falsi problemi. 2 suonerie su 20 non funzionano correttamente.Basta non sceglierle o usare mp3 propri
-
Cmq anche se è Serbia come firmware, avendo il brand tim ha garanzia italiana vero?
-
-
Quote:
ciruzzone
Certamente
Chissà poi perché tutti abbiamo questa certificazione Serbia...
-
Quote:
ciruzzone
Preso da mediaworld con certificazione Serbia e con problemi. Ma falsi problemi. 2 suonerie su 20 non funzionano correttamente.Basta non sceglierle o usare mp3 propri
ah si?
ma quelli di amazon sono tutti garanzia europea quindi?
sai che avevo capito il contrario per quanto riguarda le suonerie? cioè che fossero solo quelle in mp3 a funzionare e non la classica suoneria a trin trin
-
Qualcuno posta uno screenshot della pagina ?
Non vedo questa voce della certificazione sul mio .
.
-
1 allegato(i)
Quote:
giulore65
Qualcuno posta uno screenshot della pagina ?
Non vedo questa voce della certificazione sul mio .
.
Allegato 145727
È l'ultima voce
-
-
[quote name="ciruzzone" post=6925870][quote name="Bubus70" post=6925866]A me funzionano benissimo
La versione è: Ale-L21V100R001ITAC55B035
Nella voce "certificazione" trovo scritto SERBIA[/QUOTE]
Io ho la ALE-L21V100R001C432B041
Certificazione Serbia
Suonerie funzionanti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]
Preso su Amazon, garanzia Italia, nessun problema.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App